Visualizza la versione completa : otocinclus in dolce attesa???
ho fatto questa mattina una foto al mio otocinclus, secondo voi è in dolce attesa????
http://www.iouppo.com/life/pic1/f919866e116b14ab10ce58181178e5cd.jpg
anche io ho un otocinclus bella pienotta, addirittura più grossa e tonda della tua. Ma sinceramente non so se sia incinta o meno...mi è stato detto che se si vedono dei puntini gialli sul basso ventre, allora sì, è carica di uova. Altrimenti non so...femmina obesa? :-D Aspetteremo #36#
anche io ho un otocinclus bella pienotta, addirittura più grossa e tonda della tua. Ma sinceramente non so se sia incinta o meno...mi è stato detto che se si vedono dei puntini gialli sul basso ventre, allora sì, è carica di uova. Altrimenti non so...femmina obesa? :-D Aspetteremo #36#allora speriamo di vedere sti puntini gialli...
Paolo Piccinelli
28-10-2009, 09:57
cava_90, in realtà hai fatto una foto alla ghiaia sullo sfondo... del pesce si intuisce solo il contorno. #13
cava_90, in realtà hai fatto una foto alla ghiaia sullo sfondo... del pesce si intuisce solo il contorno. #13
-11 e lo so ma non stava fermo un attimo
Belli gli octo..anche i ne ho 4....ma non li vedo quasi mai...stanno parecchio nascosti tra le rocce....escono solo di notte.... :(
Paolo Piccinelli
28-10-2009, 16:43
...io ne ho 25 :-))
...io ne ho 25 :-))
BOIAAAAA!!! bhuhauau grande paoloo!!
Belli gli octo..anche i ne ho 4....ma non li vedo quasi mai...stanno parecchio nascosti tra le rocce....escono solo di notte.... :(
i miei si fanno vedere a tutte le ore del giorno e devo dire che sono tremendi. Quando do da mangiare ai cory si intrufolano tra loro dandogli noia per forza, sennò non son contenti :-D . Sono vivacissimi e sani...menomale! :-))
LarianoDoc, boia...o come mai i miei son vampireschi allora?!....io ho i pangio che escono anche di giorno tranquilli tranquilli..ma gli octo stanno spesso in grotta :((
LarianoDoc, boia...o come mai i miei son vampireschi allora?!....io ho i pangio che escono anche di giorno tranquilli tranquilli..ma gli octo stanno spesso in grotta :((
ho letto quasi dappertutto che non amano luce forte in acquario, per cui tendono a rimanere nascosti in angoli bui e riparati per poi entrare in attività allo spegimento delle luci. I miei invece no, si fanno vedere per tutto il giorno.
I tuoi di oto saranno vamipreschi perchè so notturni...i miei sono vampireschi perchè ogni tanto hanno il vizietto di ciucciarsi i cory! :-D :-D
ahahahaha..poveri coryyyy!!:)))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |