Visualizza la versione completa : finalmente ho finito!!!!!!!!!!!!
vi piace http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_203_212.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_205_835.jpg
mancano gli ultimi ritocchi sul coperchio #23
Suppaman
11-11-2005, 23:23
davvero un bel lavoro!!!
che ospiterai??? malawi credo dal fondo roccioso. ma nn ne sono sicurissimo!!! #21
Molto bello ....hai fatto un ottimo lavoro direi !!! #25 #25 #25
Bellissimo...! complimenti vivissimi...!
Bello e originale. direi..... #24 #24 #24
Che ci metti ?
grazie a tutti per i complimenti io vorrei metterci qualcosa di colorato e non troppo esigente!!!!!! devo decidere penso guppy quelle razze li non so .
bella vasca complimenti.............ma una vasca così non puoi tenerla così spoglia, riempila di piante all'inverosimile............ ;-)
gheroppi
12-11-2005, 12:40
Veramente bella! Dove hai posizionato pompa e filtro? Non riesco a verli (vuol dire che sei stato bravo). Come gira l'acqua?
ho messo tutto sotto nel mobile nello sfondo mentre lo facevo ho messo dei tubi per inserire i pescanti del filtro http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_066_139.jpg
Jalapeno
12-11-2005, 15:08
Sembra un lavoro fatto veramente bene complimenti è proprio ben riuscito.
Davvero un lavoro ben fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25
Sul coperchio però c'è da lavorare!!!!! :-))
Io spinto anche dallo sfondo bellissimo e dal litraggio..........e poi facile gestione.............colori entusiasmanti.......................MALAWI!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Ciao,
puoi esporre il procedimento per fare questo sfondo troppo bello?
gheroppi
12-11-2005, 20:04
Te l'ho chiesto perchè avevo paura che ci fossero punti con acqua stagnante, ma non ho detto nulla perchè visto il lavoro che hai fatto di sicuro ci avevi già pensato.
Complimenti ancora. #25
ciao ho preso dei fogli di preforato di 4 mm. ho tagliato i pezzi che mi servivavo poi con il poliuretano espanso ho creato tutte le montagnette spruzzandolo sui pezzi di preforato dopo asciutto ho dato una mano abbondante di vernice nera e gli ho messo subito della sabbia sopra dopo asciutta la verncice ho girato sotto sopra il tutto per far cadere la sabbia in piu poi gli ho fatto un paio di passate con il plastivel dopo asciutto lo messo per 3 giorni a bagno nel fiume che passa vicino casa giusto per fargli una sciacquata poi lo messo in vasca ah quelle frecce rosse indicano i fori che ho creato per il pescaggio dei filtri ciao http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_064_466.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_066_152.jpg
Molto, molto bello! complimenti!
davvero un bel lavoro.............se hai fotografie di tutte le operazioni potresti pubblicare un tuo articolo...............
no non ho delle foto di tutte le operazioni ho qualcosa nel mio album
Apter_71
14-11-2005, 09:02
#25 #25 #25 #25 bel lavoro !!
interessante lo sfondo ma con che materiale l'hai fatto?
poliuretano espanso? l'hai colorato?
Beh non ho parole è bellissimo... #36# continua a fare fotografie non oso pensare a quando sarà abitato #25 #25 #25
pattagarrau
26-11-2005, 13:19
che tipo di vernice nera ai usato?
plastivel cos'e ?
la sabbia la hai messa anche sul politerolo espanso o solo dopo quando hai dato una passata di vernice nera
ciao
ciao ho usato vernice alla nitro abbondante poi ho ricoperto il tutto con tanta sabbia lo fatta asciugare ho scrollatto il tutto e ho passsato il plastivel sopra e un trasparente atossico
pattagarrau
28-11-2005, 00:06
ma il plastivel tenuto in acqua non si rovina .?
che cosa e tipo spray?
grazie
no non si rovina e c'è sia spray che in barattolo da spennellare
Apter_71
01-12-2005, 10:41
bel lavoro, pecrchè sopra non copri con due fogli in pvc nero..... lo trovo piu estetico e rifinito.
Parere mio.
ciao
Fabio
ciao rabbi sui coperchi ho messo la pellicola come il legno domani faccio le foto e le invio ok ?
Apter_71
01-12-2005, 19:57
foto foto foto ....... ;-)
..come hai fatto a fare lo sfondo..comunque complimenti..
CIAO mike grazie per i compli.. ho già spiegato prova a dare un occhio alla pagina 2 se hai bisogno chiedi pure ciao
...scusami..ma cos'è il preforato!!!
sono dei fogli 100 x 50 che trovi da castorama , obi o brico sono forati da una parte all'altra e costano molto meno del plexiglass
#25 bellissimo lavoro! #25
Caterphyll
08-12-2005, 18:58
davvero niente male #25
quando è grande? quando ci hai messo per farla? e quanto ti è costato il tutto?
ciao! :-)
Caterphyll
11-12-2005, 12:01
allora quanto ti è venuto a costare il tuo lavoro? #22
:-)) Che pesci hai messo? postaci foto nuove!
ciao a tutti allora il costo si aggira intorno ai 300 solo di vetro!!!!!!! tutto in 12 mm. comprato da un amico ! e 30 euro di silicone eri 180 dove vedete legno anche mobiletto sotto non so il prezzo per me gratis mio suocero e falegname #18 #18 #18 :-)) :-)) i filtri comprati usati pratiko 300 e 400 a 70 euro impianto luci recuperato da 2 plafoniere vacchie ma mai utilizzate i neon sono 2 tld 840 e 2 865 prezzo neon 34 euro comunque il tot. è intorno ai 600 euro è tutto auto costruito sennò non mi bastavano 2000 euro a fare il tutto da nuovo e non fai da me vi aggiornero tra qualche giorno con le foto ciaooooooo
non posso che unirmi ai complimenti... #25
Davide Aluisio
16-12-2005, 13:12
vi piace
devo dirtelo anchio, un ottimo lavoro ma puoi dire come sei riuscito a realizzare lo sfondo?
grazie davide
ciao davide ho gia spiegato tutto dai uno sguardo nelle pagine dietro e grazie per i complimenti propio oggi ho caricato qualche foto nel mio album dagli un occhio ciao
che tipo si fondo hai utilizzato? tipo, granulometria e cm/spessore.
complimenti #25
i il mio sogno un'acquario del genere...
ma x costruirlo hai seguito x qaso art attack? #19
complimenti bello vermente bello
Bello complimenti!!!Ma quanti litri sono?
Davvero complimentoni per la realizzazione #36# #36# #36# #36#
Ottimo lavoro... da certosino!
quoto per il coperchio... sciupa tutto :-)
con che materiale hai fatto lo sfondo? poliuretano? vetroresina? colorato?
il coperchio e già rivestito e ho messo le manigliette appena posso metto le foto ciao
Aspettiamo le foto!!...anche coi pesci! -11
roby&deb
07-02-2006, 21:23
mi accodo... complimenti #25 #25 #25
10 e lode
ooooooooooookkkkkkkkkk vaaaaaaaaaaaa benee
come hai fatto lo sfondo mi dai 2 dritte?
piernick
17-02-2006, 12:42
Lo so ormai te lo han già detto tutti ma non si può non farti i complimenti:
Bravissimo e bellissimo!
#25 #25 #25 #25 ;-) ;-)
grazie appena posso metto le foto di com'è adesso
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |