PDA

Visualizza la versione completa : Nuova vasca

Rizlas
26-10-2009, 21:23
ciao a tutti :D ho un'acquario da 200 lt, e vorrei metterci delle tartarughe,non so molto su questi esserini tranne quello che ho letto qui da altri topic.Quindi vi chiedo: va bene la mia vasca?o serve una di quelle aperte sopra appositamente per le tartarughe?ho un filtro da 300 l/h(ovviamente la potenza posso regolarla)è una vasca da 1metro pensavo di mettere 2 tartarughine in previsione di quanto cresceranno,va bene lo spazio?come zona asciutta pensavo di avere un po' di fantasia con dei sassi che ho, e mettere delle radici,va bene?è proprio necessaria la lampadina interna?io ho chiesto al venditore del negozio dove vado di solito qualche informazione e mi ha consigliato 1 neon apposta per rettili e 1 neon per la vitamina d3 del guscio.Il fondo va bene uno in granuli tipo ghiaia di fiume?
scusate per le tante domande ma preferisco essere ben informata prima di far morire le tartarughe.

Rizlas
29-10-2009, 15:42
Help :-(

zippo90
30-10-2009, 13:14
allora quanto è alta e largha la vasca?, se la vasca è lunga appena 1 metro devi optare per specie piccole e non trachemys [conta che la vasca che sto facendo fare alle trachemys provvisoria misura 120*70*75* poi andranno in laghetto in estate]...........