Visualizza la versione completa : Pompa che si blocca
Buongiorno a tutti,
è normale che quando spengo la poma Juwel 600 per farla ripartire debba far girare manualmente l'elica interna ?
è normale che quando spengo la poma Juwel 600 per farla ripartire debba far girare manualmente l'elica interna ?
no..assolutamente...non è che sia troppo sporca??...cioè, fammi capire...tu ogni volta che spegni la pompa, poi devi aprirla per farla ripartire??..giusto.. #24
dago1069
26-10-2009, 16:11
Buongiorno a tutti,
paolo62, dai un occhiata al topic che ho aperto qualche tempo fa. Potrebbe esserti utile... Ti consiglio di verificare sempre, con la funzione cerca, se l'argomento è già stato trattato, potresti risparmiare del tempo sempre prezioso. Fammi sapere come è andata... ;-)
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=265803&highlight=
no..assolutamente...non è che sia troppo sporca??...cioè, fammi capire...tu ogni volta che spegni la pompa, poi devi aprirla per farla ripartire??..giusto..
si, anche se la lavo devo sempre agire l'elica interna
dago1069,
hai ragione non ci avevo pensato.
dago1069,
Però, interessante il tuo topic, mi sa che cercherò anchio la pompa della hydor anche se qui a Como è un disastro con i negozi specializzati.
paolo62, la pompa è ancora in garanzia o no??..se lo è, te la fai cambiare.. ;-)
roby91,
Purtroppo no, ha tre anni come la vasca e devo dire che il difetto l'ha sempre avuto pensavo fosse normale.
Qualcuno sa dirmi dove trovare la pompa della hydor qui vicino a Como o su internet ? io non ho trovato nulla.
dago1069
27-10-2009, 11:48
roby91,
Purtroppo no, ha tre anni come la vasca e devo dire che il difetto l'ha sempre avuto pensavo fosse normale.
Qualcuno sa dirmi dove trovare la pompa della hydor qui vicino a Como o su internet ? io non ho trovato nulla.
paolo62, ho come la sensazione che, nelle ricerche in generale, o nello sbattimento per effettuarle (più probabile), tu non sia proprio una cima :-))... Di seguito ti posto una serie di negozi on-line che rivendono proprio il modello Hydor pico 800. A te la scelta... ;-)
http://www.coralaquariumshop.com/index.php?main_page=product_info&products_id=479
http://www.dondeleo.com/prod-t-3301674601314-hydor_pompa_pico_evolution_800.html
http://cgi.ebay.it/HYDOR---PICO-EVOLUTION#800---POMPA-PER-ACQUARIO_W0QQitemZ350255724209QQcmdZViewItemQQimsx Z20090922?IMSfp=TL090922149001r5973
... e ve ne sono ancora....
paolo62, vai su AQUARIUMLINE.IT e la ordini da lì se ce l'hanno..sono molto seri.. ;-)
dago1069
27-10-2009, 16:54
paolo62, vai su AQUARIUMLINE.IT e la ordini da lì se ce l'hanno..sono molto seri.. ;-)
Quoto roby91, il link è il seguente:
http://www.aquariumline.com/catalog/hydor-pico-evolution-p#1218.html
roby91,
Grazie
dago1069,
Intendevo nei negozi di Como ;-)
Intendevo nei negozi di Como
eh...bisogna vedere che negozi avete a Como...però se ti serve la pompa magari paghi quegli euro di spedizione che alla fine non sono tanti...poi, magari, cogli l'occasione perprendere un pò di roba in internet così se superi i 100€ la spedizione è gratuita, oppure ancora, ti metti d'accordo con un tuo amico e fate l'ordine insieme così dividete le spese.. :-)) ..mi sembra di aver detto tutto.. #13
dago1069
29-10-2009, 18:18
roby91,
Grazie
dago1069,
Intendevo nei negozi di Como ;-)
....eeeeh poi... Mi è già complicato trovare le attrezzature più normali a Bolzano (vedi riscadatore da 25W per il mio cubo wave 30) figurati per le altre città... #17 Come dice giustamente roby91, mi sono organizzato selezionando e comprando in alcuni negozi on-line che con un minimo di spesa non ti fanno neanche pagare la spedizione. Vedi tu...
Mi è già complicato trovare le attrezzature più normali a Bolzano
cavolo avete piste da sci stupende..almeno lasciateci i negozi di acquariofilia... :-D
dago1069
30-10-2009, 15:14
Mi è già complicato trovare le attrezzature più normali a Bolzano
cavolo avete piste da sci stupende..almeno lasciateci i negozi di acquariofilia... :-D
..la passione per l'acquariofilia mi ha centrato in pieno solo da giugno di quest'anno #17 e quindi, per mia fortuna posso sfruttare anche la competitività dei negozi on-line. Mi domando fino a 10-15 anni fa quanto potessero aprofittarne i negozianti (per carità , non tutti...). Già ora vi sono differenze, con tali strutture, che spaziano dal 30% (quando va bene) sino al 70/80% in più, quando trovi l'aguzzino senza scrupoli ne cervello (ti vede una volta sola e a mai più...).
quando trovi l'aguzzino senza scrupoli ne cervello (ti vede una volta sola e a mai più...).
anche perchè uno che ne capisce di acquari, l'aguzzino lo fiuta appena vede il negozio, senza neanche entrarci... -28d#
[quote"][b]
....eeeeh poi... Mi è già complicato trovare le attrezzature più normali a Bolzano (vedi riscadatore da 25W per il mio cubo wave 30) figurati per le altre città......
sei già stato a merano?
cè un negozio che vende tutto per animali , ha anche pesci,niente di particolare, ma attrezzatura abbastanza e i prezzi non mi sembravano eccessivi,...il nome non me lo ricordo,ma è dietro la stazione di Maia bassa, circa 200mt dopo la pizzeria del Cavallino Bianco :-)
dago1069
02-11-2009, 10:02
[quote"]
....eeeeh poi... Mi è già complicato trovare le attrezzature più normali a Bolzano (vedi riscadatore da 25W per il mio cubo wave 30) figurati per le altre città......
sei già stato a merano?
cè un negozio che vende tutto per animali , ha anche pesci,niente di particolare, ma attrezzatura abbastanza e i prezzi non mi sembravano eccessivi,...il nome non me lo ricordo,ma è dietro la stazione di Maia bassa, circa 200mt dopo la pizzeria del Cavallino Bianco :-)
ancis50, grazie per l'informazione (probabilmente si tratta de "L'isola dei tesori" presente anche a Bolzano). Ma toglimi una curiosità: é talmente conveniente che ti mouvi da Biella a Merano :-)) ?
[ curiosità: é talmente conveniente che ti mouvi da Biella a Merano :-)) ?[/b]
:-)) :-)) noooo!! semplicemente ho lavorato a merano dal 95 al 2008 e mi servivo lì :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |