Visualizza la versione completa : riscaldatore per cquari esterni della hydor eth
ieri ho comprato un fltro della hydor prime 30 e un riscaldatore della hydor sempre esterno eth che riscalda l'acqua fino a 300L, avrei una domanda da farvi questo riscaldatore ha parti in vetro internamente -d12, non vorrei ritrovarmi le tartarughe arrosto una mattina :-96 .............
non ha parti in vetro vai tranquillo :-))
Paolo Piccinelli
26-10-2009, 15:12
zippo90, ciao e benvenuto sul forum! ;-)
L'unica parte in vetro è il cilindro attraverso cui passa l'acqua, ma è invisibile dall'esterno ed inaccessibile... tanto più che va montato sulla mandata del filtro. ;-)
Io ne ho 4 ;-)
zippo90, benvenuto su AP.
riscaldatore ha parti in vetro internamente , non vorrei ritrovarmi le tartarughe arrosto una mattina ............. qual'è il nesso #24 ?
avrei una domanda da farvi questo riscaldatore ha parti in vetro internamente , non vorrei ritrovarmi le tartarughe arrosto una mattina .............
Che vuol dire?
Comunque anche io ne ho 3 e vanno benone.
Ma le tartarughe dove le tieni? nella vasca o fuori appese all'Hydor...? -05
grazie delle risposte, le trachemys le ho nella vasca, ma molti allevatori che hanno riscaldatori in vetro sul tp hanno trovato tartarughe bollite dentro la vasca per via del vetro rotto o crepato e visto che il vetro soffre dei sbalzi di temperatura si potrebbe crepare, ma comunque ora l'ho cambiato con uno in titanio..................
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |