Visualizza la versione completa : askoll tenerif 180 RIFLETTORI?????
fefe86vi
26-10-2009, 10:24
ciaor agazzi,
ieri mi è sorto il dubbio sul mio askoll tenerif 180,
guardando sotto i neon ho visto che ha delle specie di riflettori ma di colore bianco.
Qualcuno mi sa dire se l'askoll teneriff monta dei veri e propri riflettori o se è meglio modificare quelli attuali????
grazie
fefe86vi
26-10-2009, 13:34
up
Sbregamandati
26-10-2009, 15:37
Io ho l'Askoll Ambiente e ti posso dire che anche questo acquario ha i riflettori bianchi, credo siano quelli standard Askoll :-)
Confermo sono riflettori standard ai quali, volendo, puoi aggiungere i "classici" in alluminio.
daviduccio89
17-11-2009, 00:29
Molto consigliabili i riflettori di alluminio a parte, a mio parere..sicuramente più efficaci di quelli montati standard.. :-)
Pasqualino
17-11-2009, 12:24
Scusatemi...
anch'io ho tenerife 150...un riflettore bianco si è anche deformato un pò,credo per il calore...
come sarebbe riflettori d'alluminio?
si possono ricoprire di alluminio da cucina?
perdonate la mia ignoranza... #12
Pasqualino, sarebbero quelli comuni che trovi presso qualsiasi negozio di acquari (una sorta di canaletta che si incastra sulla lampada con due clips in lastica).
si possono ricoprire di alluminio da cucina? può essere una soluzione anche se le eccessive pieghe che si produrranno non saranno di grande aiuto, io proverei con la pellicola argentata che si trova nei brico, con la quale ricoprire il vecchio riflettore in plastica.
Il tutto in linea teorica, non avendolo mai fatto ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |