Visualizza la versione completa : 2 litri al dė
ce un angolo nella mia vasca dove giornalmente si depositano sedimenti e cagatine varie :-)) si puo aspirare giornalmente cambiando solo un paio di lt d'acqua?
penso che cambiare 2-3 litri al giorno non possa che fare bene!cambio costante per reintegrare i consumi..
janco1979
26-10-2009, 09:13
maxcc, certo che si puo' fare...male non gli fa sicuro.
ALGRANATI
26-10-2009, 09:29
č quasi quasi pregevole la tua idea :-D ;-)
non sarebbe meglio migliorare il movimento?
non sarebbe meglio migliorare il movimento?meglio di cosė? mi ferma il sedimento solo in un angolo ;-)
se ti si forma tanto sedimento da dover sifonare ogni due giorni non mi sembra cosė perfetta ;-)
Io aggiungerei una pompetta, magari anche solo una maxijet.. o proverei a spostare le altre... piuttosto che sifonare a dė alterni #17 ..ma sono punti di vista.. :-)
se ti si forma tanto sedimento da dover sifonare ogni due giorni non mi sembra cosė perfetta ;-)
Io aggiungerei una pompetta, magari anche solo una maxijet.. o proverei a spostare le altre... piuttosto che sifonare a dė alterni #17 ..ma sono punti di vista.. :-)samual se cambio movimento quel sedimento andrebbe a finire sotto le rocce e non potrei aspirarlo,invece cosi ...zac ;-)
aggiungo che non si forma tanto sedimento,le rocce sono spurgatissime ;-)
ma invece che cambiare l'acqua, la sifoni e la butti in sump filtrandola con dei calzini di nylon
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |