PDA

Visualizza la versione completa : gamberi

devistiger
25-10-2009, 12:44
potrei inserire se li trovo dei gamberi marini nostrani???

dany78
25-10-2009, 13:13
se vuoi fare un mediterraneo si altrimenti nn credo proprio penso x i valori dell'acqua diversi.
ma aspetta chi è più esperto ;-)

Wurdy
25-10-2009, 13:17

Se vuoi fare un fritto misto puoi anche farlo... ma non mi sembra etico costringere animali a vivere in condizioni diverse da quelle loro naturali...senza poi parlare di biotopo...

...lascia perdere e inserisci qualche lysmata tropicale ;-)

devistiger
25-10-2009, 13:32

Se vuoi fare un fritto misto puoi anche farlo... ma non mi sembra etico costringere animali a vivere in condizioni diverse da quelle loro naturali...senza poi parlare di biotopo...

...lascia perdere e inserisci qualche lysmata tropicale ;-)
hai ragione,solo che ho visto in giro gente che andava in pescheria prendeva i gamberi e li inseriva in acqua dolce,e questi campavano ugualmente in buone condizioni.Visto che i gamberetti li troviamo sia in mare dove c'è una densita del 1027#28 che nelle foci dove la densita è moooolto piu bassa ,credo che non subiscono shock osmotici cosi tremendi

Wurdy
26-10-2009, 10:34
hai ragione,solo che ho visto in giro gente che andava in pescheria prendeva i gamberi e li inseriva in acqua dolce

Ma che significa? Ma che giustificazione è?
Allora siccome in giro c'è gente che massacra i cuccioli di foca a bastonate per fare le pellicce significa che è giusto farlo e bisogna fare come loro?? #07 #07