Visualizza la versione completa : gamberi
devistiger
25-10-2009, 12:44
potrei inserire se li trovo dei gamberi marini nostrani???
se vuoi fare un mediterraneo si altrimenti nn credo proprio penso x i valori dell'acqua diversi.
ma aspetta chi è più esperto ;-)
Se vuoi fare un fritto misto puoi anche farlo... ma non mi sembra etico costringere animali a vivere in condizioni diverse da quelle loro naturali...senza poi parlare di biotopo...
...lascia perdere e inserisci qualche lysmata tropicale ;-)
devistiger
25-10-2009, 13:32
Se vuoi fare un fritto misto puoi anche farlo... ma non mi sembra etico costringere animali a vivere in condizioni diverse da quelle loro naturali...senza poi parlare di biotopo...
...lascia perdere e inserisci qualche lysmata tropicale ;-)
hai ragione,solo che ho visto in giro gente che andava in pescheria prendeva i gamberi e li inseriva in acqua dolce,e questi campavano ugualmente in buone condizioni.Visto che i gamberetti li troviamo sia in mare dove c'è una densita del 1027#28 che nelle foci dove la densita è moooolto piu bassa ,credo che non subiscono shock osmotici cosi tremendi
hai ragione,solo che ho visto in giro gente che andava in pescheria prendeva i gamberi e li inseriva in acqua dolce
Ma che significa? Ma che giustificazione è?
Allora siccome in giro c'è gente che massacra i cuccioli di foca a bastonate per fare le pellicce significa che è giusto farlo e bisogna fare come loro?? #07 #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |