Visualizza la versione completa : Supradin come vitamine
thief872003
11-11-2005, 19:50
Qualcuno ha mai provato a dare il supradin come vitamine ai pesci???
bhe io ci sto provando, ma vorrei avere ulteriori notizie da qualcuno che abbia gia' sperimentato questo metodo!!!!
ma sei sicuro che contenga solo vitamine e in dose giusta peri tuoi pesci
Se non ricordo male,ho già letto di questa cosa sul forum #24
EDIT: Ops! Il post era sempre tuo :-)
per l'uomo e' un ottimo integratore vitaminico ,ma che io sappia n vi 'e' nessun dato scentifivo a riguardo ,bada bene nn dico che nn possa andare bene , ma leggendo la composizione ci sono alcuni principi che nn vorrei danneggiassero la salute del pesce e la biologia del filtro ,inoltre nn si sanno le dosi....c''e ne sono molti altri validi...in farmacia ..idroplurivit e katabios 2 goccie sciolte nel mangime per due volte alla settimana...nei negozi di acquariofilia....fishtamine della sera,minaroll e optium dell'escha.lele
Io ai miei quando li vedo stanchi gli do una lattina di "Red Bull" :-D :-D :-D
A parte la battuta, in farmacia trovi composti vitaminici tipo "Idroplurivit" che pur essendo per umani li puoi dare tranquillamente ai pesci. ;-)
Non rischiare con esperimenti. ;-)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
thief872003
13-11-2005, 12:10
comunque sono circa 2 settimane che li somministro regolarmente ( a dosaggio piu' basso di quello umano) e ne i pesci ne il filtro mostrano segni di insoffferenza
ma tu stai sperimentando, oppure vuoi che i tuoi animali stiano meglio ....
comunque sono circa 2 settimane che li somministro regolarmente ( a dosaggio piu' basso di quello umano) e ne i pesci ne il filtro mostrano segni di insoffferenza
sappi che i supporti vitaminici si vedono dopo un periodo relativamente lungo ...cosi' come i danni !!!!
ma perchè dargli un integratore vitaminico?
io non la capisco proprio sta cosa...ci sono tanti ed ottimi mangimi che contengono di tutto sotto forma di granulato-scaglie e liofilizzati senza scordare i surgelati....
una bella miscela settimanale di questi prodottti sicuramente farà molto meglio di quello che gli stai dando te!
bisogna sempre ricordarsi che in natura non trovano il supradin....questa cosa ha conferma con quello che sta accadendo ora (aviaria e compay!)
Freethinker
14-11-2005, 04:03
bisogna sempre ricordarsi che in natura non trovano il supradin....questa cosa ha conferma con quello che sta accadendo ora (aviaria e compay!)
Bingo!!!
Una bella bomba di antibiotici (meglio se idrofili,così gonfiano anche le carni) ed ecco che si sviluppano ceppi resistenti #07
Al limite somministra vitamine,di cui si conoscono gli effetti,solo in caso di bisogno;-)
io non la capisco proprio sta cosa...ci sono tanti ed ottimi mangimi che contengono di tutto sotto forma di granulato-scaglie e liofilizzati senza scordare i surgelati....
una bella miscela settimanale di questi prodottti sicuramente farà molto meglio di quello che gli stai dando te!
#25 #25 #25 #25 #25 #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |