Visualizza la versione completa : SITO ONLINE
Vorrei comperare un'acquario in internet è ho visto che su questo sito www.aqcuariomania.net il costo dell'oggetto in questione (rio 125) costa 20 euro in meno degli altri.Volevo sapere se è in sito affidabile.
Grazie.
Solembum
24-10-2009, 20:19
Per ciò che ho preso lo ritengo iperaffidabile. Ho pagato il pomeriggio prima e all'ora di pranzo del giorno dopo la merce era a casa. Penso che farò di nuovo acquisti da loro.
Per quanto riguarda un acquario tutto dipenderà dal corriere e se lo maltratterà o meno...
Sono indeciso sull'acquisto perche su www.aquariumline.com il rio 125 costa 185 euro
mentre su www.acquariomania.net lo stesso costa 164 euro.Il dubbio mi viene sulle 21 euro di differenza perchè mi sembrano tante e prima di comperarlo vorrei essere sicuro.
Solembum
25-10-2009, 16:54
sono entrambi due negozi affidabilissimi e molto conosciuti... cmq su Abissi vendono fino a domani un acquario Ottavi 80x40 con mobile a poco più di 100 € più le spedizioni di trasporto (stanno facendo uno sconto del 35% fino a domani)...
oppure su aquariumline vendono un wave 80 classic a 199 € col mobile (io ho lo stesso acquario da un anno e mi trovo alla grande). sono entrambi più grandi del rio125 e inoltre non sei costretto ad acquistare i neon della juwel (perchè non ne puoi montare altri!). Per il mio acquario non spendo più di 3,00€ a neon, mentre quelli juwel costano tipo 20 € l'uno. Pensaci! ;-)
Io ti consiglio acquario mania perchè ha prezzi molto più bassi e la merce arriva subito a casa. #36# #36# #36#
La differenza di prezzo del filtro eden 501 è di quasi 20 euro #36# #36#
Io ti consiglio acquario mania perchè ha prezzi molto più bassi e la merce arriva subito a casa. #36# #36# #36#
La differenza di prezzo del filtro eden 501 è di quasi 20 euro #36# #36#
Forse hai gurdato male il filtro eden costa meno su aquariumline
Comunque secondo me un gradino sopra aquariumline anche come assortimento ma rimangono due buoni negozi on-line #36# #36# #36#
Pasqualino
26-10-2009, 11:57
Io li ho visitati tutti e due,dato che vorrei comprare l'impianto co2 askoll sistem,su acquariomania costa circa 80 euro e le spase di spedizione sono gratuite oltre le 50 euro...
scusate,ma in quell'impianto non servono i manometri?
me lo consigliate come prodotto?
grazie a tutti...
I manometri non servono! E' un buon prodotto!
Pasqualino
26-10-2009, 12:45
Grazie fraster...
allora lo ordino...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |