Visualizza la versione completa : Borosilicato online
Ciao, sono alla ricerca di due lastre su misura di borosilicato da 3 mm o simile da acquistare online.
Ho cercato nel forum e con motori di ricerca ma non risulta nulla (a parte reeftrading ma pare non esistere più?)
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie.
Nautilus84
24-10-2009, 08:41
Usa il tasto cerca.....
c'è Ribonglass Via Tintoretto 18 Trezzano sul Naviglio
Tel. 02#48490099
questi esistono ancora e sono esperti nel mestiere...
se non sbaglio li ho sentiti a giugno e sono ancora a lavoro!
ciao -28
una cosa del genere a Roma...... conoscete un vetraio a Roma dove si può prendere il vetro borosilicato....è quello per le 150watt vero??
grazie
Max
GIMMI, sulle 150W e inferiori ci va il temprato da 5mm.
ciao Ale, e si infatti avevo il dubbio......grazie tanto, ma il temperato ovviamente scherma le componenti dannose non solo per i pesciotti ma soprattutto per noi!!!!
che tu sappia un pezzo 35x25 lo riuscirò a trovare?? il vetraio mi farà problemi è un materiale introvabile oppure no? grazie e..... approposito stò combattendo con il tanto agognato k 1501 per la taratura.....dritte da segnalare.......
ciao e buona giornata
Max
ciao Max. sulla scelta dei cristalli c'è un topic in evidenza nella sezione fai da te marino. di più non saprei dirti ;-)
ciao Max. sulla scelta dei cristalli c'è un topic in evidenza nella sezione fai da te marino. di più non saprei dirti ;-)
l'ho letto tempo fa... dovrò rileggerlo perchè ora mi interessa visto che ho deciso per alim. mista hqi e t5...
ciao Ale e grazie
Max
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |