Visualizza la versione completa : Come Mai??
ALGRANATI
21-10-2009, 21:49
Come mai non avete mai pensato di fare schiumatoi tipo il deltec 300 o il 600 esterni??
è una mia curiosità.
visto che praticamente ci sono solo quelli da mettere in esterno, secondo me potrebbe esserci un bel mercato.....no??
Come mai non avete mai pensato di fare schiumatoi tipo il deltec 300 o il 600 esterni??
è una mia curiosità.
visto che praticamente ci sono solo quelli da mettere in esterno, secondo me potrebbe esserci un bel mercato.....no??
C'è una sola persona su questo forum (adesso scrive pochissimo per non dire niente) che alcuni anni fa, per caso, ha visto il prototipo di uno schiumatoio da appendere rivoluzionario (perchè non trasmette vibrazioni) e che da tempo devo brevettare.
Il problema è che LGMAquari è un'azienda piccola e con mezzi limitati (in Italia non bastano le buone idee e neppure i brevetti rivoluzionari per trovare finanziamenti) e non so se potrà, poi, mettere in produzione un oggetto che sarebbe richiestissimo (immagina uno schiumatoio appeso, con prestazioni da sump e vibrazioni zero..... ah, doppia pompa, naturalmente!!!) ma che richiede grosso impegno economico per andare in produzione. ;-) ;-) ;-)
C'è anche un progetto (prototipo funzionante) di schiumatoio interno, doppia pompa, insensibile alle variazioni di livello in vasca. Per questo il problema è che ci vorrebbe una azienda produttrice di pompe che ne realizzasse una apposta....
geppy
ALGRANATI
21-10-2009, 22:24
Geppy, peccato xò, sarebbe un bel oggetto #13
Geppy, peccato xò, sarebbe un bel oggetto #13
E' un bell'oggetto, vero.
Vedremo..... ;-) ;-)
visto che prendi ordinazioni........
so di come la pensi, ma devo chiedertelo: << ma uno skimmer con lo scarico sommerso (cosi si limita lo spazio in sump) quando arriva?>>
ciao Gerry
visto che prendi ordinazioni........
so di come la pensi, ma devo chiedertelo: << ma uno skimmer con lo scarico sommerso (cosi si limita lo spazio in sump) quando arriva?>>
ciao Gerry
Siete dei rompiballe.... :-D :-D :-D
Sto lavorando ad uno scarico sommerso che non dovrebbe rendere più sensibile lo schiumatoio alle variazioni di livello.... ;-) vedremo....
....però la voglia di andare in pensione è tanta..... :-D :-D :-D
Geppy, perfetto...... allora per fine settimana sarà pronto ?
Ciao Gerry
PS
la voglia che ho io di andare in pensione sicuramente è maggiore della tua, tu oramai sei abituato a lavorare quindi ...... CONTINUA
....però la voglia di andare in pensione è tanta..... :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
non ci credo nemmeno se mi farai vedere il cedolino della pensione
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
non ci credo nemmeno se mi farai vedere il cedolino della pensione
:-D :-D :-D
Sai che ho abbandonato il bastone ed adesso corro anche? BENE!
Sono tornato in moto, sono tornato sott'acqua, sono tornato a pescare, potrei tornare a sciare :-)) , insomma, in pensione avrei tanto da fare..... ;-) ;-) ;-)
LGMAquari
29-10-2009, 00:50
Se seeeee :-D ......Geppy......tu in pensione??????????????????.....
........mi sa che, non mi libererò mai di te!!!!!!!! #07 #07 #07 #07 #07
ALGRANATI
29-10-2009, 08:31
Ragazzi.......voi mi volete uccidere......sono pazzeschi i taralli.......mi ricordavo fossero buoni.....porca miseria -11 -11 #06
LGMAquari
30-10-2009, 17:11
Ragazzi.......voi mi volete uccidere......sono pazzeschi i taralli.......mi ricordavo fossero buoni.....porca miseria -11 -11 #06
:-)) .......... #21 .............. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |