Entra

Visualizza la versione completa : feedback negativo tecno reef

duccio89
21-10-2009, 21:20
salve a tutti mi spiace riportare questa notizia ma e dovere di cronaca (e vorrei la mia roba)

dopo due telefonate (in cui il titolare e stato gentilissimo) e dopo 5 e mail non risposte a 3 settimane circa dal pagamento non ho ricevuto la merce. vi spiego cosa e successo

il mio amico umberto ha fatto un ordine sul sito on line (cospicuo anche penso) e mi ha chiesto se volevo qualcosa al che ordinai una lampadina (primi di ottobre)

la spedizione arriva dopo 4 5 giorni ma manca la lampada e altre cose del mio amico (senza avvisare)

chiamo, mi conferma che la lampada non e in casa e mi convince a acquistarne un'altra promettendo di spedirla il giorno stesso

passa una settimana non vedo niente lo richiamo e nel frattempo mi dice che e arrivata l altra lampada originaria, allora ci accordiamo per questa (serviva un prodotto per pagare la differenza nel caso avessi preso la nuova che costava meno che quindi ho detto di non mandarmi) e mi ri promette che il giorno dopo avrebbe spedito

in effetti senza esplicitare le marche (che non faccio volutamente) quello che ho scritto è un ragionamento un po contorto, scusate

resta il fatto che ormai sono passate tre settimane, io sono qui chhe aspetto e nel mentre scrivo :-) ;-)

bubba21
21-10-2009, 22:05
Non è la prima volta che fa così, e a quanto pare non sarà neanche l'ultima..

Ha fatto lo stesso con me e con altri.. Peccato perchè mi ero trovato bene all'inizio..

AuLuS
21-10-2009, 22:19
Purtroppo la stessa cosa vale per me... ho ordinato uno skimmer agli inizi di ottobre... lui mi ha chiesto un anticipo... e io gliel ho fatto.... quando ho ordinato lo skimmer mi ha detto che ci volevano 8/9 giorni prima che arrivasse... ma ancora sto aspettando... domani lo richiamo perchè mi sto innervosendo sinceramente

bubba21
21-10-2009, 22:22
AuLuS, lo devi tartassare di telefonate.. E' inutile che provi una volta la giorno, è una battaglia persa..

AuLuS
21-10-2009, 22:22
ho guardato nella posta e l ordine l ho fatto il 7 ottobre -28d#

AuLuS
21-10-2009, 22:23
bubba21, dici di chiamarlo piu di una volta al giorno? e che gli dico?

ALGRANATI
21-10-2009, 22:23
Come da regolamento chiudo ma non cestino.

chi vuole ribattere lo può fare tramite un mod o un amministratore