PDA

Visualizza la versione completa : domenica 25,busto arsizio,NIRM

franklin
21-10-2009, 20:18
questa domenica,a malpensa fiere(busto arsizio) si terrà la quarta edizione del NIRM,importante fiera italiana su terrariofilia&co...logicamente io ci sarò,
qualcun'altro del forum sarà presente?

ALGRANATI
21-10-2009, 21:11
franklin, se mi ricordo vengo a salutare Marco

Marco AP
22-10-2009, 21:34
ALGRANATI, come ***** fai a scordarti che sabato devi venire a darmi una mano? :-D

Già che ci sono vi comunico che alle ore 12, domenica, presso lo stand di NeoGea SE MAGNAAAAAAAA!!!! Ci sarà la presentazione del libro edito da AcquaPortal "Il geco leopardino" con salumi vari per tutti e vino a volontà!! :-))

Franklin, vedi di esserci e salutami che non mi ricordo mai la tua faccia!!! #23

franklin
22-10-2009, 22:41
Marco AP,come,ci salutiamo tutti le volte :-D sono l'unico a cui se riusciuto un paio di anni fa a vendere un libro in giapponese :-D :-D :-D

Marco AP
22-10-2009, 23:25
franklin, porca trota, non mi ricordo sai?? #12 Cmq passa a magna'! Insieme agli amici di Sanguefreddo! Ciao ;-)

Manuel_S
22-10-2009, 23:58
magari se riesco faccio un giro, tanto per... essendo di legnano :P

Marco AP
23-10-2009, 08:44
Manuel_S, sei il benvenuto!!

COCO
23-10-2009, 19:11
io la settimana successiva porto il cane alla mostra...
speriamo di piazarci bene.. :-))

Marco AP
26-10-2009, 13:49
COCO, in bocca al lupo. Noi non ci saremo purtroppo ;-)

franklin
27-10-2009, 01:07
Marco AP, mi son dimenticato di passare #23
ma hai visto quanta gente?mai vista una cosa simile...e ci mancava solo striscia,son solo curioso di vedere come monteranno il servizio...

Marco AP
27-10-2009, 10:01
franklin, io ho fumato la prima sigaretta alle 13:30... non stavo così tanto tempo senza fumare da quando marciavamo sotto al militare! :-D

Manuel_S
03-11-2009, 22:00
visto il servizio di striscia???
Marco AP, mi spiace comunque di non essere riuscito a passare :|

franklin
03-11-2009, 22:16

appena visto...come al solito a striscia si dicono le verità a metà.

COCO
03-11-2009, 22:25
io sabato ho preso eccellente con il mio cane.. :-)) -b03 -b03 -b03 -b03 -b03

Manuel_S
04-11-2009, 00:48

appena visto...come al solito a striscia si dicono le verità a metà.

???

Marco AP
04-11-2009, 09:43
franklin, spiegaci. A me questa volta mi è sembrato più completo il servizio, nel senso che si è difeso cmq gli organizzatori. Spiegaci meglio tu. Ciao ;-)

franklin
04-11-2009, 13:08
stiamo parlando di una legge che vieta la vendita e la dentenzione di aracnidi pericolosi.
gli arandidi pericolosi sono una minoranza sul totale delle specie allevate(e se non sbaglio,il ragno in questione non è di quelli pericolosi,non mi pronuncio sullo scorpione perchè sono totalmente ignorante a riguardo.)di consguenza ci dovrebbe essere una lista che indica quali specie sono pericolose quindi vietate,e quali sono di libera vendita;purtroppo la legge e stata lasciata a mezzo,e la lista non è stata redatta.Di conseguenza è una legge a libera interpretazione,tant'è che in alcune fiere(come cesena o strexx)le auotorità competenti della zona,lasciano l'autorizzazione per l'esposizione e la vendita di tali animali -05 .

il servizio fa vedere una cosa giusta,ma poteva far vedere anche la parte dove gli veniva spiegata l'assorduita di questa legge.Tanto per cambiare è stata messa in cattiva luce la terrariofilia,mai si sottolinea gli aspetti positivi,che vi garantisco sono assai maggiori di quelli negativi.

Manuel_S
04-11-2009, 13:15
secondo me esageri. non è stata messa in cattiva luce la terrariofilia ma gli importatori che vendono sottobanco indipendentemente dal tipo di ragno scorpione ecc

Marco AP
04-11-2009, 18:05
franklin, grazie mille per la risposta. Ora è tutto molto più chiaro. Effettivamente potevano fare riferimento anche a questa cosa e che cioè la legge è molto vaga sull'argomento. Ciao ;-)

franklin
04-11-2009, 19:23
secondo me esageri. non è stata messa in cattiva luce la terrariofilia ma gli importatori che vendono sottobanco indipendentemente dal tipo di ragno scorpione ecc

per "noi"(infondo l'acquariofilia è molto simile alla terrariofilia)passa questo messaggio ,ma ti assicuro che l'italiano medio (che gia non vede sotto buon occhio persone che allevano animali come ragni e serpenti),un servizio del genre,non fa che accentuare questa idea distorta.