Visualizza la versione completa : ABC dellacquario marino di barriera! DISPONIBILE SU NEOGEA!
Marco AP
21-10-2009, 15:31
Siamo riusciti a recuperare alcune copie nuove e incellofanate del libro di Alessandro Rovero "ABC dell'acquario marino di barriera". Il libro è acquistabile qui: http://www.neogea.it/catalog/product_info.php?products_id=1330 .
Terminate queste copie c'è forse una remota possibilità che il libro venga ristampato, ma non diamo nessuna garanzia al riguardo. Quindi se siete interessati al libro, non fatevi sfuggire questa occasione!
Ciao ;-)
Un UP per quel bell'uomo di Marco... :-))
:-D
Alessandro Falco
22-10-2009, 23:09
Mi piace dare feedback sui libri, perche' senza accorgermene ormai ho una piccola biblioteca dell'argomento...
Il libro è consigliatissimo ai neofiti, semplice ed essenziale per apprendere i fondamenti della realizzazione di un acquario marino...
I piu' ferrati troveranno diverse carenze, ma per i neofiti è una bomba ;-)
Marco AP
22-10-2009, 23:23
Grazie caro! :-)) Me lo merito pure perchè non puoi immaginare che peripezie che ho fatto per recuperare questo libro dopo che me l'hanno chiesto in centinaia di persone! E forse sono riuscito anche a convincere il nuovo editore a ristamparlo... #12
Grazie caro! :-)) Me lo merito pure perchè non puoi immaginare che peripezie che ho fatto per recuperare questo libro dopo che me l'hanno chiesto in centinaia di persone! E forse sono riuscito anche a convincere il nuovo editore a ristamparlo... #12
Me lo immaginavo, infatti aggiungo anche i complimenti! ;-)
Per i novizi è un ottima guida per partire!!! #36#
quel bell'uomo di Marco... :-))
aia... qua la tendenza non cambia... si vede che sei stato mod :-D :-D il lupo perde il pelo ma non il vizio :-D :-D :-D
Alessandro Falco
23-10-2009, 17:53
Brig, comprati sto libro va :-D
mancano i soldi sennò lo avevo già ordinato :-))
attualmente sono in bollettissima... già lo sono di mio, più a breve compleanno della fanta, in uscita un po di giochi della 3 più ci vorrebbe skimmer nuovo, coralli, cambio casa ecc... me lo sogno per ora -20 -20 -20 -20 anzi... mi sogno tutta la lista :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |