Visualizza la versione completa : Problematica con l'ictio
Dopo aver trattato l'ictio in vasca con un ciclo di contraick e uno di ichthyodrops i puntini sono spariti ma i pesci continuano a strofinarsi sul fondo.
Mi appresto a usare l'ichthyodrops per un altro ciclo dopo aver filtrato con carbone attivo per 48 ore.
Mi stan girando le sopracitate perchè se non riesco a combattere una leggerissima infezione da ichthyo cosa avrei fatto se avessi avuto un'infestazione pesante?!
Vasca 300l con ciclidi africani e valori dellì'acqua PERFETTI!
temperatura?
Da una settimana 29°.
Ancora 5-6 giorni e dovrò ritornare a temperatura più consone ai ciclidi del Malawi.....
io nn somministreri piu' medicinali ,troppi possono fare questo effetto.hai filtrato..benissimo,i puntini sono spariti...ok,adesso lascia cmq attivo un areatore,ripristina la temperatura in modo graduale,e fai un cambio del 30 % di acqua cercando di inserirla alla stessa temp. e mettici dentro un buon biocondizionatore.lele
'azz!
Ho appena iniziato il secondo ciclo di ichthyodrops!
Giusto 10 minuti fà!
Lo faccio durare un paio di giorni al posto di cinque?
'azz!
Giusto 10 minuti fà!
Se sono malawi e' inutile usare medicinali. Sparisce tutto anche senza.
Bastano dei buoni cambi d'acqua. Sempre che la causa degli strofinamenti non sia proprio quella.
Ciao Enrico
'azz!
Giusto 10 minuti fà!
Se sono malawi e' inutile usare medicinali. Sparisce tutto anche senza.
Bastano dei buoni cambi d'acqua. Sempre che la causa degli strofinamenti non sia proprio quella.
Ciao Enrico
Potevi dirmelo prima! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |