Visualizza la versione completa : Acquario su eBay
Ciao a tutti
sono indeciso fra l'acquisto di un Ferplast Cayman Scenic 80 e un Juwel Rio 125, entrambi in vendita su eBay.
A parte il fatto che sono indeciso sull'acquisto di un usato tout-court (specie su eBay), fra i due quali scegliereste e perchè?
Grazie mille!
Ciao a tutti
sono indeciso fra l'acquisto di un Ferplast Cayman Scenic 80 e un Juwel Rio 125, entrambi in vendita su eBay.
A parte il fatto che sono indeciso sull'acquisto di un usato tout-court (specie su eBay), fra i due quali scegliereste e perchè?
Grazie mille!
Ciao, penso che si equivalgano come qualità.
Non conosco il Cayman ma ho avuto modo di vederlo dal vivo.
Io possiedo il Rio e a parte il filtro interno, che funziona bene ma esteticamente non è il massimo, lo trovo un ottimo acquario.
ciao
Il filtro interno del rio secondo te ha qualche problema?
Nessun problema....l'unica pecca forse è il troppo movimento che crea la pompa da 600l/h in vasca appena avviata. Con il tempo e la maturazione il flusso poi rallenta.
:-))
Grazie per le risposte. Devo dire che il vetro anteriore bombato del Cayman mi piace.
Grazie per le risposte. Devo dire che il vetro anteriore bombato del Cayman mi piace.
Resta comunque più naturale alla vista il vetro piatto che il vetro bombato.
;-)
Resta comunque più naturale alla vista il vetro piatto che il vetro bombato.
;-)
E' assolutamente vero . Per questo cerco di concentrarmi solo sugli aspetti tecnici, ed è lì che ho dei dubbi... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |