Visualizza la versione completa : SUpporto vasca
Ciao ragazzi, volevo un consiglio sul supporto della vasca che pensavo di fare in accaio (non inox) verniciato con resina bi-componente...cosa mi dite???!!!...è sicuro??? li ho sempre avuti in legno e non ho idea della cosa se non per sentito dire!!!!
simo71, non vorrei che con il tempo la resina secchi e si sfogli...magari ho detto una fregnaccia..guarda io ho appena messo su un mobile e vasca usati..il supporto di ferro non so come era verniciato ma è stato 4 anni sotto la vasca e d era in buone condizioni..io mi sono limitato a dargli una passata di FEROX..cosa che farei a qualsiasi supporto come fonfo prima di trovare dal carrozziere e non dal ferramenta un'ottima vernice anti corrosione..sicuramente c'è e sicuramente se la fanno pagare come oro!!! ma certamente ne vale la pena!! ;-)
simo71, 4 mattoni e passa la paura...altrimenti usi la tua nobilis come supporto... #18
scherzi a parte per me se il supporto è trattato zero problem...aspetta altri interventi..se non ricordo male c'è chi lo ha fatto così...
Butta un occhio qui: http://sseccia.blogspot.com/search?updated-max=2008-11-11T21%3A16%3A00%2B01%3A00&max-results=7
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |