Momix
19-10-2009, 15:33
Ciao ragazzi,
vi leggo spesso, ogni giorno, e faccio tesoro dei vostri consigli... ma non scrivo quasi mai...diciamo che sono abbastanza presa dal lavoro, ma durante pausa pranzo... mi assento insieme al vostro forum ;-) ;-) ;-)
La domanda che vi pongo è la seguente :
devo cambiare per la prima volta le mie lampade:
HQI da 250W 14000° Kelvin e l'attinica 70W 20000° Kelvin, sono indecisa quali prendere, al momento monta le BLV ma ultimamente ho letto qualche parere non favorevole in merito e quindi ero indecisa fra le seguenti:
- BLV
- AQUALITE
- REEFLINE
mi date consigli in merito?
Al momento la mia vasca nn è molto popolata, ho solo rodactis, sarco, qualche ricordea e due goniopore... è stata allestita 5 mesi fa...
la plafo l'ho acquistata da un amico ed è usata...
se avete bisogno di altre info, son qui in attesa di un vostro saggio parere...
grazie mille
vi leggo spesso, ogni giorno, e faccio tesoro dei vostri consigli... ma non scrivo quasi mai...diciamo che sono abbastanza presa dal lavoro, ma durante pausa pranzo... mi assento insieme al vostro forum ;-) ;-) ;-)
La domanda che vi pongo è la seguente :
devo cambiare per la prima volta le mie lampade:
HQI da 250W 14000° Kelvin e l'attinica 70W 20000° Kelvin, sono indecisa quali prendere, al momento monta le BLV ma ultimamente ho letto qualche parere non favorevole in merito e quindi ero indecisa fra le seguenti:
- BLV
- AQUALITE
- REEFLINE
mi date consigli in merito?
Al momento la mia vasca nn è molto popolata, ho solo rodactis, sarco, qualche ricordea e due goniopore... è stata allestita 5 mesi fa...
la plafo l'ho acquistata da un amico ed è usata...
se avete bisogno di altre info, son qui in attesa di un vostro saggio parere...
grazie mille