Malloppo
19-10-2009, 05:14
Ci sono due pomodori,
Uno dice all'altro : senti andiamo a farci una passeggiata okay? Ma l'altro gli risponde: mhhmmhh non ho tanta voglia, e allora l'altro gli dice: eddai nà passeggiata che ti costa!!! Vieni!!! Alla fine lo convince....
Camminano,camminano,camminano a un certo punto devono attraversare una strada, l'attraversano e a metà strada uno dice: Stai attento che passano (frchhh) le macchine (frchhh) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Io mi sono morto :-D :-D :-D
Vecchiotta ma carina :-))
Malloppo
19-10-2009, 16:51
Bhe, hai ragione........ mo me ne è venuta in mente un'altra..... Allora.
In un piccolo paesino di montagna, presto ci sarà (il grande freddo) e il sindaco del piccolo paesino chiama uno dei suoi seguaci e gli dice: Allora, tu ora vai sopra alla montagna più alta e interrogherai il saggio che vi dimora per dirgli se il tempo sarà freddo ....... Il seguace obbedisce, allora cammina,cammina,cammina fino a quando arriva in cima alla montagna, e qui incontra il vecchio saggio e gli dice: Sua onnipotenza mi manda il nostro sindaco per riferirle se fà freddo!!
Allora il saggio, che stava a gambe incrociate e a piedi nudi e che tra l'altro aveva davanti alla faccia il suo asino e le sue (palle) gli pendevano in faccia dice: alza una (palla) dell'asino e si mette a scrutare il panorama, dopo un pò dice al seguace: Fa Freddo.
Il seguace ringrazia il vecchio saggio e riparte a far sapere la notizia al sindaco........ cammina,cammina,cammina, e alla fine arriva e dice al sindaco: Signor sindaco il saggio mi ha detto che farà Freddo. E il sindaco gli risponde, ma fà Freddo, o Freddo Freddo? E il seguace gli risponde: bhe, veramente io non gli ho detto se faccia Freddo Freddo, solo Freddo...... e il sindaco gli dice allora ritorna su e diglielo!!! Imbapito!!!! E nel frattempo ordino ai miei uomini di mettere legna a sufficenza per mantenerci caldi!
Il seguace obbedisce e allora cammina,cammina,cammina fino a ritornare su in cima e ridice al vecchio saggio ( nella stessa identica posizione di come stava prima) vecchio e onnipotente saggio ma ditemi, fa Freddo, o Freddo Freddo? Allora il vecchio rialza una (palla) dell'asino e dice : fa Freddo Freddo. Allora il seguace ritorna giù e cammina,cammina,cammina fino a quando ritorna nel paesino e dice al sindaco: Signor sindaco adesso il vecchio saggio ha detto che fa Freddo Freddo. E il sindaco gli risponde: ma, gli hai detto che fà Freddo, Freddo Freddo, o Freddo Freddo Freddo? :-D Ma io gli ho detto solo se faceva Freddo Freddo, e lui bene, allora RITORNA SU E VAGLIELO A DIRE! e nel frattempo ordina ai suoi uomini di aggiungere altra legna...... Il seguace allora cammina,cammina,cammina e ricammina fino a ritornare di nuovo dal vecchio saggio, e gli dice: Vecchio e onnipotentissimo saggio, ma ditemmi, fà Freddo, Freddo Freddo o Freddo Freddo Freddo ? E lui, rialza sempre una (palla) dell'asino e dice: mhhmm fà Freddo Freddo Freddo. e il seguace questa volte gli dice ma scusatemi, ma com'è che prima dici che fa Freddo, poi dici che fà Freddo Freddo e mo mi dici che fà Freddo Freddo Freddo ? e Il VECCHIO SAGGIO gli risponde: E che ne sò io ? A quel paesino stanno aggiungendo legna da un sacco di tempo! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-)) :-)) :-)) #17 #17 :-D
P.s. Se non l'avete capita il vecchio, alzando sempre una (palla) dell'asino e non tutte e due vedeva due paesini che stavano li siccome quella palla facevA credere al saggio che non era uno di paesino ma ne erano due! Se alzava anche l'altra palla lo avrebbe capito, e avrebbe risparmiato il seguace di farsi tutto stò popò di camminata :-D :-D
la prima non la ho capita... la seconda... insomma...
#13 #13 #24 #24 #24 ...... -28d#
mi ricordava qualcosa....
http://www.youtube.com/watch?v=7B5Y9c44xGU
questa e quella 18..18..18.18..18.... sono il massimo del film :-D