Visualizza la versione completa : schiumatoio a pompa o a porosa?
per i nanoreff, se si volesse mettere lo schiumatoio e visto il poco spazio disponibile, secondo voi o la vostra esperienza magari perche gli avete provati sono meglio quelli a pompa tipo: wave nanoscum 100, octopus, o quelli a porosa tipo: sander 200, e altri che si trovano in giro? e se qualcuno li ha che dimensioni anno? grazie
secondomè tra quelli che hai citato,meglio un porosa tipo sander,se abbinati ad un buon areatore tipo shego,e tarati bene fanno il loro dovere..
il sander e molto piccolo,avra un diametro di 5cm,e sarà lungo,senza contare il bicchiere un 20 cm.
daddycayman
19-10-2009, 02:19
io con il reef octopus non mi seo trovando bene,il bicchiere mi si riempie molti velocemente con acqua no molto sporca...
secondomè tra quelli che hai citato,meglio un porosa tipo sander,se abbinati ad un buon areatore tipo shego,e tarati bene fanno il loro dovere..
il sander e molto piccolo,avra un diametro di 5cm,e sarà lungo,senza contare il bicchiere un 20 cm.
sai dirmi che modello e' il piu' piccolo, il sander 200 e' ? un diametro da 5 cm sarebbe ideale per me'.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |