Entra

Visualizza la versione completa : schiumatoio a pompa o a porosa?

pelle
19-10-2009, 00:23
per i nanoreff, se si volesse mettere lo schiumatoio e visto il poco spazio disponibile, secondo voi o la vostra esperienza magari perche gli avete provati sono meglio quelli a pompa tipo: wave nanoscum 100, octopus, o quelli a porosa tipo: sander 200, e altri che si trovano in giro? e se qualcuno li ha che dimensioni anno? grazie

synth
19-10-2009, 02:08
secondomè tra quelli che hai citato,meglio un porosa tipo sander,se abbinati ad un buon areatore tipo shego,e tarati bene fanno il loro dovere..

il sander e molto piccolo,avra un diametro di 5cm,e sarà lungo,senza contare il bicchiere un 20 cm.

daddycayman
19-10-2009, 02:19
io con il reef octopus non mi seo trovando bene,il bicchiere mi si riempie molti velocemente con acqua no molto sporca...

pelle
20-10-2009, 12:56
secondomè tra quelli che hai citato,meglio un porosa tipo sander,se abbinati ad un buon areatore tipo shego,e tarati bene fanno il loro dovere..

il sander e molto piccolo,avra un diametro di 5cm,e sarà lungo,senza contare il bicchiere un 20 cm.

sai dirmi che modello e' il piu' piccolo, il sander 200 e' ? un diametro da 5 cm sarebbe ideale per me'.