Visualizza la versione completa : plafo Sfiligoi infinity XR4 + ACLS
NILO MOHAMMED
18-10-2009, 08:16
Ciao a tutti,
a giorni dovrei venire in possesso della plafoniera usata,
Sfiligoi infinity XR4, 2x400 Hqi +4x54 T5 completo di ACLS.
Pensavo di modificarla,portandola a 2x250w. La mia vasca è profonda 65 cm, dentro ci sono molti Sps, ed abbastanza Lps.
Vorrei un consiglio se secondo Voi farei meglio a lasciarla a 400w, mi sembra esagerato #17 #17 #17 o per l'appunto modificarla.
Grazie e buona domenica.Nilo.
NILO MOHAMMED, sicuramente 2 400 sono meglio se il tuo scopo sono gli sps .... in definitiva la differenza in bolletta dovrebbe aggirarsi attorno alle 25€ al mese
NILO MOHAMMED
18-10-2009, 11:21
NILO MOHAMMED, sicuramente 2 400 sono meglio se il tuo scopo sono gli sps .... in definitiva la differenza in bolletta dovrebbe aggirarsi attorno alle 25€ al mese
Tutto sommato una cifra ragionevole, ancora dovrò valutare il potenziamente della linea,credo ora di avere3,5Kv,anche perche d'estate con il clima della vasca e dell'appartamento credo di andare in tilt.
NILO MOHAMMED, sicuramente 2x400 sarebbe il top ma ricordati che anche con 2x250 potresti ottenere ottimi risultato...credo che l'unico dubbio sia sulla differenze di spesa elettrica, se per te non è un problema allora continua cosi
NILO MOHAMMED
18-10-2009, 21:38
Ringrazio per i Vostri preziosi consigli,
il fatto è che cerco di far stare al meglio l' inquilini della mia vasca, in quanto loro non mi chiedono nulla. Ciao Nilo.
NILO MOHAMMED, loro stanno bene con le 250w ... il benessere non necessariamente è indicato dal colore
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |