marco lucini
11-11-2005, 00:44
Ciao a tutti, giovedi arrivera' il mio nuovo acquario.... spettacolo 280 Lt!!!!
da un paio d'anni possiedo due acquari un 60 litri e un centoventilitri.
sono contento del mio 60 litri (la gupperia) e del centoventi (il frittomisto)... ma adesso volevo sfidarmi con i discus, ho sempre letto e giudicato difficle tenere dei discus ma penso che sia ora di provare aiutato dalle mille pagine di internet e le duecento dei libri...
Vorrei solo di pareri da chi ha gia' avuto esperienze.
volevo inserire oltre a una coppia di discus anke qualke mangiatore di alga e corydoras, un gruppetto di neon. si puo' aggiungere una coppia di scalari?
i discus e' meglio comprarli piccoli 5 , 6 cm o piu grandi 10#12cm?
se opto per mettere altri pesci i discus si riprodurranno comunque in vasca?
volevo dividere in due l'acquario con una specie di divisoria naturale per poter dividere il territorio
qualsiasi cosa vi venga in mente scrivetela...
grazie e ciao a tutti
da un paio d'anni possiedo due acquari un 60 litri e un centoventilitri.
sono contento del mio 60 litri (la gupperia) e del centoventi (il frittomisto)... ma adesso volevo sfidarmi con i discus, ho sempre letto e giudicato difficle tenere dei discus ma penso che sia ora di provare aiutato dalle mille pagine di internet e le duecento dei libri...
Vorrei solo di pareri da chi ha gia' avuto esperienze.
volevo inserire oltre a una coppia di discus anke qualke mangiatore di alga e corydoras, un gruppetto di neon. si puo' aggiungere una coppia di scalari?
i discus e' meglio comprarli piccoli 5 , 6 cm o piu grandi 10#12cm?
se opto per mettere altri pesci i discus si riprodurranno comunque in vasca?
volevo dividere in due l'acquario con una specie di divisoria naturale per poter dividere il territorio
qualsiasi cosa vi venga in mente scrivetela...
grazie e ciao a tutti