Visualizza la versione completa : chiarimenti
scusa niko...cosa consiste essere super moderatore invece di uno normale?
e dato che ci siamo che cosa sono gli ip?non ho capito nel post dei complimenti a rabbi cosa significava la storia degli ip.
cosa fa un'amministratore?
Marco AP
11-11-2005, 00:06
Ciao.
Ti rispondo io.
I moderatori hanno le loro sezioni in cui moderare, mentre il super moderatore è una sorta di supervisore di tutte le sezioni del forum e, come nel caso di niko o decassei, anche moderatore di alcune sezioni.
Gli amministratori sono coloro che amministrano il forum non solo a livello di discussioni e di decisioni per quanto riguarda il bannaggio di persone, ma anche coloro che amministrano tutto quello che c'è dietro ad un forum e quindi rapporti con i tecnici per farlo funzionare, gestione del server, creazione di nuove sezioni, o modifiche di queste ecc. ecc...
Nel caso specifico di AP, tra gli amministratori trovi: "Server AP" che è il tecnico del forum, quindi quella (è una donna) che lo fa funzionare, lo ottimizza costantemente e lo fa ripartire nel caso si blocchi e io e MarcoM, che siamo i titolari di AcquaPortal che è proprietaria del forum e che mette i soldi per farlo funzionare e che prova naturalmente anche a guadagnarci qualcosa per campare ;-)
Spero di essere stato esauriente.
Ciao ;-)
Marco AP
11-11-2005, 00:16
Dimenticavo il significato di indirizzo IP, ti copio una definizione che ho trovato in rete, poi se altri vogliono approfondire sono i benvenuti:
Indirizzo ip
Sistema standard che consente di identificare un computer connesso ad internet.
Un indirizzo ip è costituito da quattro serie di numeri, ciascuno dei quali è compreso tra 0 e 255.
Un esempio di indirizzo ip può essere il seguente: 213.198.153.42
Pugnetta
11-11-2005, 00:35
dato che ci siamo che cosa sono gli ip?non ho capito nel post dei complimenti a rabbi cosa significava la storia degli ip.
I moderatori vedono tutti i nostri indirizzi IP e sicuramente hanno visto che 2 utenti l'avevano uguale.... quindi trai tu le conclusioni.... ;-)
cioè stesso ip,nomi diversi...ora ci capisco qualcosa...
mi astengo a dire cose, soltanto perchè alzerei polveroni(cosa che ho promesso di fare ad uno dei moderatori).
dato che ci siamo che cosa sono gli ip?non ho capito nel post dei complimenti a rabbi cosa significava la storia degli ip.
I moderatori vedono tutti i nostri indirizzi IP e sicuramente hanno visto che 2 utenti l'avevano uguale.... quindi trai tu le conclusioni.... ;-)
#36# #36# #36#
una sputtanata pubblica, non sarebbe poi così malvagia #18 #18
Apter_71
11-11-2005, 12:52
ciao
Dato che non ero io con il doppio Ip( come credono altri che mi auto sponsorizzo), mi piacerebbe sul serio sapere chi ha infangato il post con il doppio Ip,bella sputtanata che si prende .
Solo per chiarire anche le idee.
Ciao
I furbi ci sono sempre ed ovunque #07
Marco AP
11-11-2005, 13:19
Chiudo che tanto la risposta Modder l'ha avuta e il topic sta andando OT.
Ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |