lilolu
16-10-2009, 20:33
buonasera a tutti...avrei tre domande da porvi...vi prego aiutatemi, alloraq la prima..: poco tempo fa il negoziante mi ha consigliato di sbriciolare un pò di cibo universale per pesci tropicali al di sotto dell'acqua in modo da creare quando il cibo si sarebbe depositato un pò di sedimento per i pesci, solo che queste briciole di cibo dopo un paio di gironi si sono contornate di tipo muffa particolare simele a come se avesse peletti tutta intorno...è giusta questa reazione..?? il negoziante mi ha dato un buon consiglio di sbargere un pò di cibo sul fondo per i motivi ospra descritti,,,??
seconda domanda..è dannoso per lacquario se da un lato dalla superficie sporge una punta di un legno..perchè dopo una sett si è creata tipo una muffetta sulla superficie...è normale è danosa per l'ecosiste..??
terza domanda\consiglio...che pesci mi consigliate per primi (li metto fra una sett, ovviamente).. però vorrei un cosiglio così per farmi un idea??
grazie per eventuali risposte
seconda domanda..è dannoso per lacquario se da un lato dalla superficie sporge una punta di un legno..perchè dopo una sett si è creata tipo una muffetta sulla superficie...è normale è danosa per l'ecosiste..??
terza domanda\consiglio...che pesci mi consigliate per primi (li metto fra una sett, ovviamente).. però vorrei un cosiglio così per farmi un idea??
grazie per eventuali risposte