Visualizza la versione completa : Corydoras Albino con la pancia gonfissima e scura
Ciao a tutti,
da ieri mi sono accorta che il mio corydoras albino ha la pancia gonfissima e scusa, sopprattutto quando è in verticale riesco benissimo a vedere la pancia gonfia sotto-
Sembra stia bene, mangia molto è sempre in movimento e iperattivo come al solito.
Può essere che stia mangiando troppo, ho inserito da una settimana dei Discus e comunque qualcosa in più sul fondo rimane.
Aiuto... non so se isolarlo!!!!!!
Grazie
Innanzitutto non devi tenerlo solo, sono pesci di gruppo, gli altri due non sono della sua specie, se riesce a sopravvivere prendine altri due minimo.
Riesci a mettere una foto?
crilù, purtoppo al momento non posso... di cory ne ho tre, un albino e due platan, poi ho altri quattro pulitori.
Non voglio metterlo da solo, ma vorrei capire cosà, i valori in vasca sono aposto.Volevo sapere se a qualcun'altro è successo
Grazie
il pesce va isolato e mantenuto a digiuno pe rlameno 48 ore.successivamente rivaluteremo al cosa.
Ok ne hai tre, ma di razza diversa, invece devono stare in gruppetto, aeneus con aeneus, paleatus con paleatus e via dicendo, spero di essermi spiegata #13
I miei o meglio la mia quando diventa iperattiva e va sù e giù per il vetro è lì lì per deporre, ma non ricordo di che colore le viene il panciotto, da qui la richiesta della foto.
Per ora segui il consiglio di Lele, ciao
Ciao a tutti,
grazie mille per le risposte,
credo si fosse solo intoppato, perchè la mattina dopo era apostissimo.
Ieri sera era di nuovo gonfio e stamattina aposto.
Credo sia solo un gran pappone, e ha cominciato a fare cosi' da quando ho introdotto i Discus e do il cibo specifico. Appena il cibo tocca il fondo sembra un pazzo, sembra un gatto con l'erba gatta.
Lo terrò comunque sotto controllo.
Grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |