Entra

Visualizza la versione completa : Corydoras Albino con la pancia gonfissima e scura

Didi80
16-10-2009, 20:20
Ciao a tutti,
da ieri mi sono accorta che il mio corydoras albino ha la pancia gonfissima e scusa, sopprattutto quando è in verticale riesco benissimo a vedere la pancia gonfia sotto-
Sembra stia bene, mangia molto è sempre in movimento e iperattivo come al solito.
Può essere che stia mangiando troppo, ho inserito da una settimana dei Discus e comunque qualcosa in più sul fondo rimane.
Aiuto... non so se isolarlo!!!!!!
Grazie

crilù
16-10-2009, 21:18
Innanzitutto non devi tenerlo solo, sono pesci di gruppo, gli altri due non sono della sua specie, se riesce a sopravvivere prendine altri due minimo.
Riesci a mettere una foto?

Didi80
16-10-2009, 21:35
crilù, purtoppo al momento non posso... di cory ne ho tre, un albino e due platan, poi ho altri quattro pulitori.
Non voglio metterlo da solo, ma vorrei capire cosà, i valori in vasca sono aposto.Volevo sapere se a qualcun'altro è successo
Grazie

lele40
16-10-2009, 21:59
il pesce va isolato e mantenuto a digiuno pe rlameno 48 ore.successivamente rivaluteremo al cosa.

crilù
17-10-2009, 00:12
Ok ne hai tre, ma di razza diversa, invece devono stare in gruppetto, aeneus con aeneus, paleatus con paleatus e via dicendo, spero di essermi spiegata #13
I miei o meglio la mia quando diventa iperattiva e va sù e giù per il vetro è lì lì per deporre, ma non ricordo di che colore le viene il panciotto, da qui la richiesta della foto.
Per ora segui il consiglio di Lele, ciao

Didi80
19-10-2009, 09:39
Ciao a tutti,
grazie mille per le risposte,
credo si fosse solo intoppato, perchè la mattina dopo era apostissimo.
Ieri sera era di nuovo gonfio e stamattina aposto.
Credo sia solo un gran pappone, e ha cominciato a fare cosi' da quando ho introdotto i Discus e do il cibo specifico. Appena il cibo tocca il fondo sembra un pazzo, sembra un gatto con l'erba gatta.
Lo terrò comunque sotto controllo.
Grazie