Visualizza la versione completa : aiuto....
volevo chiedervi se esistono pesci o alti animaletti che messi nell'acquario si mangiano l'eretta verde perchè sono infestato... il mio acquario è partito da circa un mese... poi volevo chiedervi se non ci dovessero essere pesci e meglio che smonto tutto e lo faccio ripartire... a proposito ho 2 cm di sabbia crea cosi tanti problemi???
maugo, ci sono un sacco di cose da chiedere....
per esempio: ho visto che nel profilo hai scritto che è in allestimento... 6 in maturazione? se lo sei è normale che ci siano alghe perchè hai po4 e no3 alti...che valori hai? movimento? rocce? skimmer?
comunque la sabbia è uno dei motivi per cui hai "l erbetta"
Comunque ci sono molti pesci alghivori( per esempio gli acanturidi),che si nutrono anche di tutte le alghe che hai in vasca...comunque non è che comprando un alghivoro risolvi il problema... è vero che mangerà molte alghe ma se non trovi il problema di fondo le alghe continueranno a crescere e sarà inutile
maugo, forse sarebbe consigliabile ... che tu leggessi l' A B C.
maugo, ho appena visto che hai aperto lo stesso post in Allestimento e manutenzione marino... e ti hanno consigliato perfettamente cosa fare... perchè chiedi nuovamente?
perchè voglio sapere il parere di piu persone e infatti mi stanno dando pareri diversi e cq sto anche facendo domande diverse #19 #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |