Visualizza la versione completa : 7 NOVEMBRE - QUARTESANA DAY
ragazzi, il 7 novembre a 1/2 giorno ci troviamo (forse) al ristorante di abracadabra. chi fosse interessato si può aggiungere qua:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=269765&highlight=
naturalmente a chi fa pacchi dell'ultima ora, è assicurata la macumba per un anno intero #18
p.s.: piccolo dettaglio insignificante. per una pura -57 -57 coincidenza quel giorno è il mio compleanno, quindi vedete di non presentarvi a mani vuote :-D :-D :-D
Sandro per me è troppo distante .....te lo dico subito cosi mi risparmio le
tue famose MACUMBE (ci vai giu pesante nelle minacce nè? #18 #18 #18 )
PS: già che ci sono ti faccio gli AUGURi in anticipo.....belin sei vecchiotto oramai .....a reumatismi e cose varie come sei messo??? -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Giuansy, nell'altro post avevi scritto che c'eri...
mumble mumble.... #24
daddycayman
16-10-2009, 13:53
Giuansy non si fanno gli auguri in anticipo...porta sfiga...
peccato non potere esserci,mi sarebbe piaciuto vedervi tutti dal vivo...che forse siete anche meglio di come siete in foto
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Sandro mi sono spiegato male ho scritto "non dovrei mancare" ma intendevo che mancherò perche troppo distante.....arriporcaccia
Daddy lo so che portasfiga ma prima di fare gli auguri a Sandro mi sono toccato i maroni -28d# per antisfiga ...poi visto l'inutilità del gesto, ho toccato tutto la ferraglia a portata di mano.....così andiamo sul sicuro :-D :-D :-D :-D :-D :-D
non viene nessun nanista, allora? #24 #24 #24
#07 -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |