Entra

Visualizza la versione completa : consiglio impianto osmosi

Tetr4kos
15-10-2009, 19:22
ho sfogliato il catalogo sul vostro sito....

ero orientato per un impianto a bivvhieri perchè pensavo fosse possibile mettere all interno dei bicchiero cio che si vuole...però ho visto che per i silicati(mio grande problema) non è presente nessun impianto che monta gia di serie cartucce pr silicati...

ho visto inoltre che gli impianti in linea sono un po piu economici e la mia soglia di spesa sarebbe sui 80-90€ e mi va piu che bene un impianto da 50GPD....

aspetto un vostro consiglio!

comunque se fosse possibile al momento dell acquisto sostituire una cartuccia per sedimenti magari con una per silicati! :-)) :-))

Tetr4kos
16-10-2009, 17:53
:-( :-( :-( :-(

Forwater
18-10-2009, 11:43
Tutte le resine presenti nei nostri impianti montano resine che eliminano tutto quello che può attraversare la membrana e, tra cui, soprattutto i silicati.

Noi non abbiamo cartucce uniche solo per i silicati in quanto sbilanciano ionicamente l'acqua prodotta ma tutti i ns. prodotti utilizzano resine come la SILCO, SIL e la SILCO HP che eliminano anche i silicati.

Tetr4kos
18-10-2009, 19:45
Forwater,

la ringrazio per la risposta...sicuramente la contatteràò per l acquisto di un impianto in linea!