Dep305
15-10-2009, 17:56
allora, ho una vasca da 96 litri lordi APERTA che montava un riscaldatore hydor theo da 100w. praticamente non funzionava bene, ossia, nn riusciva a mantenere la temperatura da me impostata, riscaldava fino ad una temperatura superiore rispetto a quella da me impostata oppure a volte a temperature inferiori nn si accendeva proprio. L'ho riportato in negozio e il negoziante mi ha detto che me lo sostituisce.
Adesso ho comprato un'altro tremostato da 50 w per la mia seconda vasca da 36 litri lordi sempre APERTA. anke questo termostato mi da problemi. praticamente per mantenere la temperatura a 25 lo devo impostare a 28 e se per esempio imposto la temperatura a 32, nn c riesco a farla arrivare a tale valore.
Adesso mi kiedo: ma il problema sono davvero i termostati e sono stato 2 volte sfortunato???
Oppure per esempio il problema può essere dovuto al fatto che le vasche sono aperte???
che devo fare??? devo comprare dei termostati + potenti??
aiuto plz NON SO + DOVE SBATTERMI LA TESTA.
Adesso ho comprato un'altro tremostato da 50 w per la mia seconda vasca da 36 litri lordi sempre APERTA. anke questo termostato mi da problemi. praticamente per mantenere la temperatura a 25 lo devo impostare a 28 e se per esempio imposto la temperatura a 32, nn c riesco a farla arrivare a tale valore.
Adesso mi kiedo: ma il problema sono davvero i termostati e sono stato 2 volte sfortunato???
Oppure per esempio il problema può essere dovuto al fatto che le vasche sono aperte???
che devo fare??? devo comprare dei termostati + potenti??
aiuto plz NON SO + DOVE SBATTERMI LA TESTA.