Visualizza la versione completa : Problema urgente: HELP!
Ciao a tutti.
Pochi minuti fa ho guardato l'acquario e ho trovato un NEON in queste condizioni! Non è che potrebbe ammalarmi i DISCUS???
Non sembra star male, è vispo come gli altri, ma ha questa chiazza bianca che mi fa molto preoccupare!
Cosa potrebbe eseere per voi? Mi devo allarmare?
ciao marco e benvenuto su ap.servono i valori dell'acqua ad escludere anomalie in essi.se il neon nn manifesta nuoto disordinato potrebbe essere una micosi.ma per favore dimmi valori.ciao lele
polimarzio
11-11-2005, 00:11
ciao marco e benvenuto su ap.servono i valori dell'acqua ad escludere anomalie in essi.se il neon nn manifesta nuoto disordinato potrebbe essere una micosi.ma per favore dimmi valori.ciao lele
Il pesce và comunque subito isolato.
Ahie!
Mi sembra colonnare, vedi se il pesce si isola e nuota male, se sì, TOGLILO SUBITO! La colonnare mi è capitata una volta in vasca, portata da un cardinale acquistato malato (io non la conoscevo ancora) e nel giro di 2-3 giorni mi ha inffettato e ucciso mezza popolazione della vasca, non facevo in tempo a togliere l'ammalato di turno, che ne trovavo un altro.
E' stata la peggior malattia che mi sia capitata in acquario!
Per ora mi sembra che quel neon sia sparito...credo sia morto...Pace all'anima sua :-( , ma l'importante è che i discus stanno bene.
cerca di trovarlo ,molte malattie hanno il picco di contaggosita' proprio al momento della morte del colpito.lele
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |