PDA

Visualizza la versione completa : come modificare impianto luci cayman 60 pro?

cava_90
15-10-2009, 15:24
vorrei modificare ed aggiungere una terza luce al mio cayman 60 pro ma sinceramente non so come fare#07 #07 .....qualcuno che se ne intende mi direbbe come fare??? #17

ggoku2004
20-10-2009, 10:14
prova a postare le foto del tuo coperchio......magari ci si puo far qualkosa...ma senza vedere non si puo far nulla

cava_90
20-10-2009, 10:16
prova a postare le foto del tuo coperchio......magari ci si puo far qualkosa...ma senza vedere non si puo far nulla
ok, appena riesco faccio la foto

cicca_lo
21-10-2009, 17:01
Anch'io ho quell'acquario...Sinceramente ho risolto cosė:
Una lampada a risparmio energetico da 20 watt...fissata con delle fascette ai due neon...e poi sostenuta anche una un foglio trasparente che evita gli schizzi d'acqua...questa ovviamente l'ho collegata ad un'altra presa e ad un'altro timer...cosė ho un minimo d'effetto alba tramonto... ;-)

Ninfea84
21-02-2011, 20:18
Anch'io ho quell'acquario...Sinceramente ho risolto cosė:
Una lampada a risparmio energetico da 20 watt...fissata con delle fascette ai due neon...e poi sostenuta anche una un foglio trasparente che evita gli schizzi d'acqua...questa ovviamente l'ho collegata ad un'altra presa e ad un'altro timer...cosė ho un minimo d'effetto alba tramonto... ;-)

Ciao,
anch'io voglio pių luce nel mio acquario, ma non sono pratica col fai da te....#12 potresti postare qualche immagine del tuo lavoro???? ti ringrazio molto!