Visualizza la versione completa : Consigli per gli acquisti: filtro esterno.....
....acquario da 100L....mi dite qual'è per voi il filtro esterno migliore?....sono alla ricerca di un buon prodotto cioè di un filtro affidabile, pratico e silenzioso...(non ho mai avuto un filtro esterno)
mignolo451
10-11-2005, 21:15
io ci metterei un pratiko 200...cmq aspetta anche altri consigli!! :-))
pratiko 200, compraloo su acquaingross!!!!!!!!lo paghi 70#80 euro, mentre io l'ho pagato quasi il doppio
...è quello a cui ho pensato....anche se EHEIM P2 2224 è +o- la stessa cosa o quasi ma costa d+....domande:
1) è possibile regolare la portata del PRATICO 200?
2) in quanti scomparti è diviso?
3) siamo sicuri che dopo qlk tempo non si verifica qlk perdita?
1.si che si puo regolare!!!
2.io ho il 300 ed ha uno scompaqrto per la spugna, piu 3 cestelli a xcastello per i canolicchi e carbone o resine o torba!!!
ùil 200 penso che ne aabia 2 di scomparti
1.si che si puo regolare!!!
2.io ho il 300 ed ha uno scompaqrto per la spugna, piu 3 cestelli a xcastello per i canolicchi e carbone o resine o torba!!!
ùil 200 penso che ne aabia 2 di scomparti
se non ricordo male il 200 ha 3 scomparti....io vorrei infilarci: cannoli, perle DENNERLE, torba con spugne laterali........dovrebbero starci ma aspetto l'intervento di ql1 che lo possiede..........la portata come la regolo??.........valvola sulla mandata?
Io ho comprato un eheim ecco 2234 in germania, costava 57.98euro e con le spese di spediione 72... direi che e' un ottimo prezzo...a giorni dovrebbe arrivarmi... :-) Da quello che ho letto e' un ottimo filtro ed anche molto silenzioso...
robi1972
11-11-2005, 10:13
Il pratiko 200 ha 3 cestelli. Le perle dennerle, se non sbaglio, ogni tot mesi vanno sostituite, ti consiglio di usare solo cannolicchi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |