Visualizza la versione completa : portata pompa filtro
matteo84
15-10-2009, 11:12
Ciao,
devo acquistare il filtro esterno per il mio acquario da 100l, sono indecisto tra il Pratiko 200 o il 300.
So che va sovradimensionato rispetto ad un acquario normale,ma non capisco il valore da guardare è la portata pompa o portata filtro.
graziee
dimensioni esatte acquario? cosa vuoi inserirci dentro ,come popolazione?
io in un 100 litri ,ma 100cm lunghezza, ho un pratoko 300 certo la portata della pompa dovrebbe evitare che i pesci all'interno siano in mezzo a uno tzunami :-D cmq la portata della pompa sul pratiko si può regolare..........e di conseguenza diminuire
matteo84
15-10-2009, 16:48
dimensioni esatte acquario? cosa vuoi inserirci dentro ,come popolazione?
io in un 100 litri ,ma 100cm lunghezza, ho un pratoko 300 certo la portata della pompa dovrebbe evitare che i pesci all'interno siano in mezzo a uno tzunami :-D cmq la portata della pompa sul pratiko si può regolare..........e di conseguenza diminuire
le dimensioni sono 80x30xh42, vorrei mettere 2 coppie o 3 coppie ancora non so che cosa, li vorrei colorati tipo quelli del malawi ma non ci sono,
tu che mi potresti consigliare?
ciao
in un acquario del genere non ci vanno due coppie,figurarsi tre, di "ciclidi" in generale ci puoi mettere una coppia di ciclidi e al max un gruppetto di caracidi , sul consiglio non sò che dirti di pesci attinenti questa sezione potresti mettere pelvicachromis pulcher o anomalochromis thomasi e basta direi se li vuoi colorati......... se ti sposti nel tanganika potresti mettere dei conchigliofili , ma di colori non se ne parla, oppure se ti và di usare acqua a osmosi potresti allevare dei nani sudamericani tipo ramirezi , ma se sei agli inizi te li sconsiglio, o un genere di apistogramma..... vedi tu quello che ti piace ;-)
polimarzio
15-10-2009, 23:30
Sposto nella sezione specifica
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |