Visualizza la versione completa : platyna in attesa????
La mia piccola platyna di circa 3 mesi e di colora giallo chiarissimi (credo pinneapple) presenta nel pancino quelli che sembrano avannotti in formazione...è possibile? Non è troppo presto per una platy?????
dovrebbe appena aver raggiunto la meturità sessuale. Non sarebbe modo farle partorire così giovani perchè rischiano malformazioni.
Comunque potresti anche sbagliarti, confondendo la classica macchia gravidica con degli avannotti che non ci sono. Tanto più che nei primi parti nascono in pochissimi, ed è difficile vederli da fuori.
e quindi che devo fare se invece non mi sono sbagliata? Chi rischia malformazioni la platyna o i nascituri?
Chi rischia malformazioni la platyna o i nascituri?
la platy. Ma non fasciarti la testa prima di rompertela. Puo essere che non sia incinta, puo essere che partorisca ma non si storca tutta. Aspetta di vedere che succede ;-)
-05 non voglio che si faccia del male......ma può partorire avannotti sani?
secondo me può partorirne sani, ma saranno ben pochi, molto pochi. ovvio che è anche probabile però che magari non raggiungono il massimo dell'aspettativa di vita. Almeno secondo me e le mie esperienze, non prendere tutto come oro colato.
grazie .....vi terrò informati.....
ovvio che è anche probabile però che magari non raggiungono il massimo dell'aspettativa di vita
#13 no..Il danno è solo per la madre (se danno ci sarà...non è mica detto al 100%)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |