Visualizza la versione completa : Acquario cubo artigianale consigli???
Ciao a tutti, sto valutando un nuovo acquario e mi sono venuti in mente quelli cubici, vorrei farlo fare da aquarium concept ma hanno dei prezzi salati, molto salati.... #07 #06
Io sn di Torino, sapete dirmi se c'è qualcun altro ke realizza vasche (entro un raggio di km ragionevole), ho sentito varie vetrerie ma mi hanno kiesto se ero scemo......a quanto pare nessuno si prende la briga di realizzare vasche..... -05. Grazie 1000!
Paolo Piccinelli
15-10-2009, 10:19
anche io sto cercando un cubo... di che dimensioni lo vorresti?
A Torino c'è AQstyle che faceva belle vasche, ora però non so se le fanno... #24
Ciao paolo non ho mai sentito di AQstyle ma ora mi informo; io cerco qualcosa che si aggiri sui 200 litri, max 250 per motivi di peso... avevo pensato a un 70x70 alto 45 :-))
l'unico neo ke ho trovato x ora è l'illuminazione (esistono plafo quadrate???) ma in qualke modo si risolve!!! #24
Non so esattamente dove sia isorella xò se vuoi possiamo fare un gruppo di acquisto, tu ke misure avevi in mente??
Paolo Piccinelli
15-10-2009, 17:56
io non ho bisogno di vasche, da aq style ho comprato il 160x60x60 e sono stato contento...
http://www.aquariumstyle.it/
Come sarebbe nn ho bisogno di vasche???? nel post prima hai scritto "anche io sto cercando un cubo..."
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |