Visualizza la versione completa : Panzo dal pirla dei pirli! ovvero Abra il 7 novembre
:-D :-D
mi sà mi sà che domani scopri una cosa nuova riguardo al tuo collo.....riesce a girare su se stesso almeno 3 volte :-))
Abra, il collo solitamente implica la presenza di una testa. sicuro che non sbagli persona? :-D :-D :-D
Abra, il collo solitamente implica la presenza di una testa. sicuro che non sbagli persona? :-D :-D :-D
Bhè esistono casi di colli senza testa (camicie, maglioncini a V, girocollo ecc ecc) così pure come esistono teste senza colli (viti con testa a croce, bulloni testa a brugola)... ma qui la cosa mi pare diversa... :-D :-D :-D
Wurdy, l'ho dovuta rileggere x capire bene..ma alla fine e' sempre la storia dell'anno passato..mazzate a kurtzisa :-D :-D :-D
Wurdy, l'ho dovuta rileggere x capire bene..ma alla fine e' sempre la storia dell'anno passato..mazzate a kurtzisa :-D :-D :-D
zack78, L'importante è il nocciolo del discorso :-D :-D
Daniel89
06-11-2009, 16:02
L'importante è il nocciolo del discorso :-D :-D
:-D :-D :-D :-D
..mazzate a kurtzisa :-D :-D :-D
ragazzi, non c'è proprio nessuno allora che scambia qualche talea x del sorbetto ???? me ne basta anche solo un pezzettino ino ino....x collaudare la plafo nuova :-)) :-))
Philippe
06-11-2009, 16:03
Wurdy, l'ho dovuta rileggere x capire bene..ma alla fine e' sempre la storia dell'anno passato..mazzate a kurtzisa
Si ma Vi fotto tutti io.... Sono il primo domani mattina a mettergli le mani addosso :-D :-D :-D :-D
thecorsoguy
06-11-2009, 16:03
Philippe, mi sa che prima sono io che metto le mani addosso a te.......
Luca
Philippe
06-11-2009, 16:05
thecorsoguy, Questa non l'ho capita... Ma a me le risse di massa hanno sempre sortito un certo fascino.... #18
thecorsoguy
06-11-2009, 16:06
Il programma per i tre veronesi (bonfaok mi sa che ci da buca per andare a vedere le sue ragazzine che giocano a pallavolo -04 -04 -04 -04 ).
Io sono quello piú lontano. Passo da Philippe a prenderlo e poi andiamo da Kurt. Se altri veronesi si vogliono aggregare almeno un posto in macchina c'é.
Parlo per fuck76 che non vedo l'ora di conoscere. Via, molla le moto e vieni con noi, che ti si spegano un paio di cose..... :-D :-D :-D :-D
Luca
thecorsoguy
06-11-2009, 16:06
Spiegato.....
spiegano......
Ragazzi purtroppo domani pomeriggio non mi sostituisce nessuno!!!!
Mi tocca dar buca.
Mi dispiace !!!
io idem se non faccio moto il mio socio mi ha già fatto ampliamente intendere che devo fare macchine perchè c'è una universitaria che può solo il sabato...Però santo cielo se siamo così tanti a Verona e limitrofi troviamoci anche tra di noi!!
bene, allora per primo battezziamo kurtzisa, poi il successivo è daniel89, così la smette di rompere o cojoni con ste talee :-D :-D :-D
Philippe
06-11-2009, 17:15
Daniel89, Metti foto probatoria raffigurante le 2 bottiglie di Vodka che porterai domani... Io preparerò due talee, una di histrix e l'altra di Hydnophora rigida....
thecorsoguy, Ma allora andiamo con la tua macchina???
thecorsoguy
06-11-2009, 17:26
Philippe, direi di si. Muoverla mi tocca muoverla, quindi tanto vale che la usiamo fino da Abra. Non ha senso che prenda la macchina per venire da te, lasciare la mia per prendere la tua, etc, etc.
Lasci la tua riposare dove sta e stiamo a posto.
In serata sento Fabio, e ci si mette d'accordo per l'ora....
Faack76, peccato, un paio di testate te le avrei date volentieri. Ma mi rifaró con il tempo.....
Ciao
Luca
Daniel89
06-11-2009, 18:16
sjoplin, a ziooooooo co ste talee non smetto di rompere...visto chè è l'unica occasione che ho per incontrare gente del forum....qua nella mia zona sono veramente pochi quelli che hanno la vasca e quindi le possibilità di scambio sono quasi nulle....di negozi non ce ne sono e di comprare sul mercatino in sta stagione non se ne parla viste le temperature che ci sono #23 #23 (dato che sei tanto buono....potresti farmi anche un regalino di compleanno...lo zio deve fare il regalo di compleanno al nipote....hahahahahaha )
Philippe, addirittura 2 ??? ma che volete bere vodka corretta col sorbetto ??? :-D :-D :-D
Philippe
06-11-2009, 18:26
Daniel89, No io voglio bere Vodka... Il resto è un surplus... :-D :-D :-D
Sti minchia di miscugli da checca raffinata delle pubblicità degli happy houers mi fanno proprio scagazzare :-))
Mostra la foto... Più la bottiglia di Vodka sarà pregiata... più grosse saranno le tue talee ;-)
Daniel89
06-11-2009, 18:30
Philippe, io non me ne intendo di vodka....consigliami tu che poi vedo che ha il supermercato :-))
Philippe
06-11-2009, 18:42
Daniel89, Come!? Ma non l'avevi già presa???
Bah... Lascia stare... Vorrà dire che ti battezzeremo a modino come dice lo Zio... Apposto dell'acqua santa utilizzeremo l'acqua del sacchetto delle talee che ti porto... ;-)
Daniel89
06-11-2009, 18:46
Philippe, adesso ho tempo per prenderla... :-)) comunque ora vado a prendere sto sorbetto e poi inizio a dividerlo ( pranzo/ donatori di talee) :-D :-D :-D
***dani***
06-11-2009, 20:13
Azz peccato che il sabato a pranzo sono occupato con le mie bimbe... altrimenti quasi quasi venivo pure io... peccato!!! Divertitevi
sjoplin,
poi il successivo è daniel89, così la smette di rompere o cojoni con ste talee
quotone cosi dopo che l'habbiamo battuto bene mi spiega perche' con la mia nuova macchina dovremmo arrivare
quella prima cosa aveva? #18
mi sa che domani al ritorno invece di mollarlo a malcontenta per prendere l'autobus per chioggia lo molliamo verso quartesana cioe' torna a piedi
naturalmente gli freghiamo le talee non sia mai che prendino freddo :-D :-D :-D
Daniel89
06-11-2009, 22:04
tene69, roberto simpaticisssimo come sempre.....allora andiamo con la tua macchina ???? :-)) :-))
Philippe, mio papà ha preso della vodka secca....ha detto che va corretto con quella :-)) :-))
Daniel89, non so domani mattina ci giochiamo a dadi chi tra me ed illo si prende la soddisfazione di lasciarti a piedi :-)) :-))
naturalmente se vuole puo' partecipare anche giangi un po' di gioie non si negano a nessuno :-D :-D
ragazzi ci si vede domani..
Daniel89, se ti fai fottere i sacchetti sono cazzi tuoi!! :-D :-D :-D :-D ....
ma tanto della roba marrone non ne vuole nessuno :-D :-D :-D
Paolo Marzocchi
06-11-2009, 22:54
ma...scusate....quando arrivo io.....me la fate partitre la banda musicale??? #18 #18 :-D :-D :-D perchè se no...so mica se vengo!! :-D :-D :-D :-D
Daniel89
06-11-2009, 23:16
zack78, se mi fottono i sacchetti a te ti fottono il sorbetto.... :-D :-D tienili al caldo...che io lo tengo al fresco ;-) ;-)
la prox volta mettete un topic nel mercatino sotto la falsa dicitura, vendo tunze elettronica di 6 mesi a 50 euro....
amen
Daniel89
09-11-2009, 20:53
arturo, 19 pagine di post, era impossiblile non vederlo......dai sarà x la prossima ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |