Visualizza la versione completa : filtro interno
sto creando il filtro interno ricavandolo nella parete posteriore dell'acquario, ma cpme faccio a rendere invisibile il tutto senza applicare sfondi che mi toglierebbero cm.?
Se ho capito bene cosa vuoi dire, rendere invisibile un filtro interno è praticamente impossibile. Al limite puoi cercare di nasconderlo il più possibile mettendo delle piante o radici davanti
la parete del filtro sarebbe anche il lato posteriore della vasca, ma sarà di vetro, quindi con scomparti e materiali filtranti a vista. pensate che con un vetro oscurato possa risolvere?
Onestamente non ho mai visto vetri oscurati in acquario. Certo, se è un tipo di vetro che non da problemi sicuramente puoi alleviare il problema, bisogna poi vedere come si presenta esteticamente.
Scusa ma quanto è grande questa vasca? Utilizzare i classici filtri interni neri? O meglio ancora un bel filtro esterno?
Federico Sibona
14-10-2009, 13:43
Certo esiste il vetro opaline grigio fumo che ha un aspetto nerastro ed impedisce la visione di quanto c'è nel filtro, ma ora, se il filtro ormai è fatto, se ho capito bene, non so quanto sia agevole incollarlo su quello esistente trasparente. Se l'acquario è ancora vuoto potrebbe non essere un problema ;-)
Allora è la soluzione migliore, se l'acquario è vuoto.
Federico Sibona, per curiosità, quanto costa questo vetro?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |