Entra

Visualizza la versione completa : cichlasoma nigrofasciatum

Axelino
10-11-2005, 19:37
mi sono appena nati i piccolini credo che abbiano circa 2 giorni massimo 3....vorrei sapere cosa devo dargli da mangiare...
grazie

malawi
10-11-2005, 21:05
mi sono appena nati i piccolini credo che abbiano circa 2 giorni massimo 3....vorrei sapere cosa devo dargli da mangiare...
grazie

Visto che ormai sei in tìritardo per far schiudere naupli puoi dargli del secco micronizzato 5 o 6 volte al giorno oppure il cibo segli adulti polverizzato.

Ciao Enrico

Axelino
10-11-2005, 22:01
nell'acquario ho due coppie ed entrambe hanno figliato praticamente contemporaneamente...quando gli do il loro cibo anche se sminuzzato lo divorano in un istante...forse è meglio se passo alla classica polverina per avanotti come dici te?

malawi
10-11-2005, 23:11
nell'acquario ho due coppie ed entrambe hanno figliato praticamente contemporaneamente...quando gli do il loro cibo anche se sminuzzato lo divorano in un istante...forse è meglio se passo alla classica polverina per avanotti come dici te?

Se la spari nella nuvoletta di piccoli a pompa spenta poi vedrai la madre che gli alzera' le particelle cadute nella sabbia con un movimento tipico. Poi ricordati di accendere la pompa.

Ciao Enrico

Axelino
10-11-2005, 23:46
capito grazie mille ciao