Visualizza la versione completa : cichlasoma nigrofasciatum
mi sono appena nati i piccolini credo che abbiano circa 2 giorni massimo 3....vorrei sapere cosa devo dargli da mangiare...
grazie
mi sono appena nati i piccolini credo che abbiano circa 2 giorni massimo 3....vorrei sapere cosa devo dargli da mangiare...
grazie
Visto che ormai sei in tìritardo per far schiudere naupli puoi dargli del secco micronizzato 5 o 6 volte al giorno oppure il cibo segli adulti polverizzato.
Ciao Enrico
nell'acquario ho due coppie ed entrambe hanno figliato praticamente contemporaneamente...quando gli do il loro cibo anche se sminuzzato lo divorano in un istante...forse è meglio se passo alla classica polverina per avanotti come dici te?
nell'acquario ho due coppie ed entrambe hanno figliato praticamente contemporaneamente...quando gli do il loro cibo anche se sminuzzato lo divorano in un istante...forse è meglio se passo alla classica polverina per avanotti come dici te?
Se la spari nella nuvoletta di piccoli a pompa spenta poi vedrai la madre che gli alzera' le particelle cadute nella sabbia con un movimento tipico. Poi ricordati di accendere la pompa.
Ciao Enrico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |