Visualizza la versione completa : Inizio una Nuova avventura....passo dall'altra parte !!!!
giangi1970
13-10-2009, 21:59
Per prima cosa volevo ringraziare MarcoAP che mi ha permesso di aprire il topic anche se sarebbe fuori regolamento.....
Poi tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri....
poi mia mamma che mi ha fatto cosi bello!!!!!!!!!!
Era nell'aria.....qualcuno lo sapeva qualcuno no......comunque sia......HO FATTO IL GRANDE SALTO!!!!!!
No....non sono diventato donna,come qualche maligno(vero Abra)avra' subito pensato,anche perche' farei abbastanza schifo con minigonna e tacchi a spillo,ma mi sono messo nel commercio......
Tutto e' nato a inizio anno....dopo una visita del mio carissimo amico,nonche' attuale socio Gianni,che mi ha visto molto stanco e stressato per la brutta situazione lavorativa(vedi cassaintegrazione per la crisi)mi ha messo la pulce nell'orecchio........
Mi prende da parte e mi dice......."Ma perche' non facciamo una societa'.....io,da solo,non c'e' la faccio piu'......e di te mi fido come se fossi mio fratello...."
Mi sono detto.....perche' no???
Le conoscenze tecniche le ho,o perlomeno,come molti frequentatori dei forum,molte di piu' di molti negozianti......la voglia di lavorare e imparare non mi manca......facciamolo.....
E ora sono qui....a presentarmi come nuovo gestore,in socia, della www.aquariumcoralreef.com !!!!!!!!
Ora come ora il lavoro non manca e ho molto da imparare.......ma c'e' faro'!!!!!!!!!!!!!
In culo alla balena!!!.... e tratta bene i ragazzi del forum ;-)
dibifrank
13-10-2009, 22:05
ciao, hai fatto bene hai raggiunto il primo obbiettivo bravo, avrai un cliente in piu'
Daniel89
13-10-2009, 22:15
giangi1970, finalmente avremo un negozio serio in provincia #25 #25 #25 ....ho già contattato tene69 per organizzare una spedizione punitiva... #18 #18 #18 ci vediamo presto ;-) ed in culo alla balena !!
giangi1970, complimentoni!!! #25 #25 #25
giangi1970, in genere bazzico di la (nel dolce), ma un'occasione cosi merita un grandissimo IN BOCCA AL LUPO #70 #70
in bocca alla concorrenza!!!!!!!!!!! :-D :-D
sono felice x te!
ti auguro tanto successo!
daniele1982
13-10-2009, 22:27
Un importante passo, bravo e auguri ;-)
In bocca al lupo!! #22 #22
Massimo-1972
13-10-2009, 22:31
giangi1970,
uno scontone ce lo farai :-D
Comunque complimentoni, e un grande in bocca al lupo
Deathman
13-10-2009, 22:35
Un grande in bocca al lupo anche da parte mia per la tua nuova avventura Giangi!!!!!! #25 #25 #25
ecarfora
13-10-2009, 22:38
tesssorooooooooo in culo alla balena #25 #25 #25 #25
oceanooo
13-10-2009, 23:08
auguriiiiiiii . . . . . . #25 #25 #25
RobyVerona
13-10-2009, 23:11
Posso solo che augurarti un mare (giusto per restare in tema) di soddisfazioni e che lo spettro della cassaintegrazione sia solo un ricordo. Tutto sommato siamo vicini... Una visitina una volta che avrò la vasca pronta ad accogliere gli animali,
Tetr4kos
13-10-2009, 23:13
giangi1970,
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
ebbravo!!!! dato che son di genova io...al posto di mandarti in culo alla balena...ti dico....ME LO FAI UNO SCONTO BELIN????
in bocca al lupo di cuore! :-)
in culo alla balena.......lavorare nell'ambito della propria passione è una gran fortuna.......d'ora in poi quando farò un ordine lo farò col mio nick ....magari ce scappa no sconto :-D
Gianluca, come già detto piu volte su piu lidi,in bocca al lupo....spero veramente che possa andare tutto bene, te lo meriti..... #25 #25 #25 #25
te lo meriti.....
i più grosso possibile!!!! #18 #18 #18 buongustaio....
giangi sono veramente felice per me! così posso romperti le balle senza troppi scrupoli!! :-D :-D ..
chiacchere a parte sono contento che farai un lavoro che coincide con la tua passione!!!! #25 #25
Un grosso, enorme, in bocca al lupo!!!!!
Mi fà proprio piacere questa buona notizia, anche perchè se non ricordo male appena arrivasti sul forum ti dissi io di rivolgerti a Gianni di AquariumCoralReef... e da li ricordo che nacque un amore!!! :-D
Adesso non confondetevi troppo a parlare di fi..a.... :-D
grande giangi sono contento x te ;-)
Alessandro Falco
14-10-2009, 02:01
e bravo Giangi e questo acquariofilo happy ending :-))
tanti auguri!
era più simpatico se cambiavi sesso (per qualcuno, a me non interessava :-D :-D :-D )
cmq buona fortuna ;-) e ovviamente sconto a chi è registratosu ap e ha almeno 1000 messaggio :-)) :-)) :-)) (anzi, sconto proporzionale ai messaggi :-D :-D :-D :-D )
Brig,almeno 1000 messaggi utili, te non so se ci arrivi!!! #18 #18
giangi1970
14-10-2009, 11:21
Grazie a tutti...........
Per gli sconti.........vi attaccate a sto' ciufolo!!!!!!!!!!!!! #18 #18 #18
Abuso ancora della disponibilita' di MarcoAp(gentilissimo) solo per dire di non mandarmi MP per preventivi o altro perche' e' vietato dal regolamento.....mandatemi mail sul sito.....e ricordatemi chi siete......perche' i vostri nomi non sono i vostri Nick su AP e non me li posso ricordare tutti..........
Rama, Flavio.....e si e' tutta colpa tua!!!!!!!!!!!
Pensa che son mi avessi detto di fare quella telefonata tutto questo non sarebbe successo!!!!!!!!!!!
Brig, Non ti preoccupare.....ho gia' messo il tuo indirizzo come SPAM.....mica cio' la pazienza che hanno sul forum.... :-D :-D :-D :-D
giangi1970, #25 #25 #25 ;-)
alessandro_db
14-10-2009, 13:00
appena ho letto sul sito di dove sei socio ora che la nuova sede è dove abiti tu me lo sono immaginato subito :-)) :-)) ...in bocca al lupo... :-))
wow!!!!auguroni giangi ;-) ;-) ;-) #25 #25 #25 ora sapremo a chi rompere le palle :-D :-D
Federico Rosa
14-10-2009, 13:32
giangi1970, no no fermo!!! pensaci bene non lo fare #07 (e che caspita mai che ci sia un sano bastian contrario in giro quando c'è bisogno -04) sei troppo preparato ed intelliggente per fare il negoziante, sai cos'è uno schiumatoio e magari anche come farlo funzionare? si? allora vedi non sei adatto a fare il negoziante!! lo sapevo ora ci toccherà parlare male anche di te #07
E pensare che dopo averti intravisto in foto mi ero quasi innamorato, dai retta era molto ma molto meglio il cambio di sesso e ti accorgerai che era meno faticoso e più redditizio :-D :-D :-D
Bene per la sede in zona..
Ci conosceremo a breve allora. ;-)
In bocca al lupo.
Ciao.
giangi1970, il modo si trova sempre #18 #18 #18 #18
IVANO, forse non molti in più ma 1000 utili ci saranno vedrai :-D :-D
ma hanno spostato la sede in veneto?? #24
dodarocs
14-10-2009, 21:22
giangi1970, finalmente hai cambiato sesso...aMMoreeeeeee c'è nè voluto ma ci sei riuscito. :-D :-D :-D
-28d# -28d# ritiro gli auguri che t'ho fatto nell'altro post -28d# -28d#
giangi solo una promessa, pubblica:
prometti che per i prossimi 10anni ti comporterai come se fosse il primo. lascio a te e a chi vuol capire la traduzione del significato ;-)
tanti auguri e in bocca al lupo per la nuova aventura. E sto ordinando da te la pompa di risalita :-D . Visto che ci siamo ti facio una domanda , perche nei altri siti quando uno fa un ordine di 150€ la spedizione e gratis e invece da voi no , anche se fai aquisti piu alti?
Massimo-1972
14-10-2009, 22:48
-28d# -28d# ritiro gli auguri che t'ho fatto nell'altro post -28d# -28d#
Dai .... che lo ha detto in senso scherzoso :-))
tanti tanti auguri come mi piacerebbe.
ma a furia di vedere utenti che si aprono attività nn si potrà più dire che i negozianti nn capiscono una cippa...o lo diremo lo stesso.
dopo sta ******* ti rinnovo i miei auguri.
bravo giangi bravo
#25 #25 #25 #25
Benissimo!!
Sono un vostro fidato cliente...e gianni lo sà!! #25 #25 #25 #25
Complimentoni, il negozio è eccellente!
che ficata....e complimenti.
credo che è proprio un bel successo...e complimenti anche a Gianni per l'onestà della proposta...!!!
Giangi buon per te....fallo diventare il tuo lavoro-passione....!!!
AUGURIIIIIIIIIII ;-) :-))
giangi1970
15-10-2009, 18:04
Intanto ringrazio di nuovo tutti....tranne dodarocs, ...(va a cagar) e Massimo#1972, che continua,o a cominciato(non ricordo piu') a starmi sulle balle..... :-D :-D :-D :-D
sjoplin, E' piu' che una promessa......Gianni mi ha voluto con se proprio perche' non ho(e chi mi ha letto lo sa')la mentalita' del negoziante e del guadagno a tutti i costi......cosa che faceva gia' Gianni di suo......
geribg, Sono modi di vendere diversi......
Noi abbiamo altri tipi di offerte e ci crediamo.....fatti due conti e vedrai quali delle due conviene......
Ora basta parlare di affari.....senno' mi bannano ancora prima di cominciare a scrivere..... :-D :-D :-D :-D
Se volete c'e' la mail sul sito......li posso rispondere a tutto quello che volete....qua' no!!!!!
giangi1970, ma ti intendi anche di dolce? #24
Paolo Marzocchi
15-10-2009, 21:28
ma se già non capisce una cippa di Marino!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D #18 Auguri Giangi e a sto punto arrivedercia l prossimo Zoomark!! ;-)
Auguri,
in questi giorni quindi è con te che parlavo al telefono
ieri pomeriggio è stato il massimo :-D :-D :-D
:-D Grandi ! ho avuto anche la fortuna di conoscerti di persona quella mattina da Gianni! :D salutamelo ;-)
aquarium coralreef
16-10-2009, 18:21
Una Domanda nasce spontanea..........
Auguri di qua....auguri di la.........bravo di qua.......bravo di la.........
tante congratulazioni..........
Ma a me non ci pensate??????
Azzzzz..... mi ritrovo uno con il C...lo peloso.....panza da Bowling.....
Oltretutto accento veneto........
Ma a me che dite..??????
Io che ho sempre tenere alto il nostro bel meridione.........
Ma ci pensate.........
Pronto...so Gianluca....me diga.......
te posso fare lo sconto se te sie venesia.........
Aooooooooooo che che stiamo scherzando!!!!!!!
Se non riga dritto.......e si da da fare.......
lo mando a chiudere a mano il Mose ................ogni volta che la marea si alza!!!!!!
Ti voglio beneeeeeeeee
Il tuo grande Socio!!!!
Una Domanda nasce spontanea..........
Auguri di qua....auguri di la.........bravo di qua.......bravo di la.........
tante congratulazioni..........
Ma a me non ci pensate??????
Azzzzz..... mi ritrovo uno con il C...lo peloso.....panza da Bowling.....
Oltretutto accento veneto........
Ma a me che dite..??????
Io che ho sempre tenere alto il nostro bel meridione.........
Ma ci pensate.........
Pronto...so Gianluca....me diga.......
te posso fare lo sconto se te sie venesia.........
Aooooooooooo che che stiamo scherzando!!!!!!!
Se non riga dritto.......e si da da fare.......
lo mando a chiudere a mano il Mose ................ogni volta che la marea si alza!!!!!!
Ti voglio beneeeeeeeee
Il tuo grande Socio!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D
Io lo sapevo gia da un po di tempo......congratulazioni!!!
In bocca al lupo......
Ciao
Tommy
In bocca al lupo a TUTTIEDDUE :-D :-D :-D
CIAO #19 #19 #19
Sandro S.
16-10-2009, 20:02
Bhe ....di nuovo auguri..... ;-)
giangi1970
16-10-2009, 20:20
Ma vi rendete conto con chi mi son messo in affari......
Piglia per il culo me.....analizziamo bene la sua situazione.........
Nato a Rovigo.....esportato in Val di Susa in un ridente paesino con circa mille anime,di cui 6 valdostani 694 meridionali(quasi tutti calabresi) e 300 mucche.......
lo chiamo e ti fa'.........."Vaffanxxo di qua vaffancxxxo di la.........picio......." e non dite ch enon e' vero!!!!!!!!
Tu con me ciai solo guadagnato!!!!!!!!!!
la strana coppia :-D :-D ;-)
auguroni #25 #25
magari ci si sente per i prossimi ordini (voglio la vortec #19 #19 )
Ciao a Tutti!! E' la mia prima volta in questo forum.. ed è anche la mia prima esperienza con l'acquario marino..spero di acquisire dei valevoli consigli da tutti voi...Grazie :-) [/b]
2angel, benvenuto..magari apri un post di presentazione tuo dove ci racconti qualcosa della tua vasca ..altrimenti qua si va troppo O.T.
giangi per me tu e gianni sarete una coppia stupenda!!!!!!!!!!!! -87 ...è amore..poi capiterà di discutere -79 ...poi ci berrete sopra qualche birra -97c per poi fare pace come piace a voi!!! -ciuf ciuf-
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Ciao zack78..l'acquario ancora nn ce l'ho -20.. cmq.. arriva per i primi di novembre e sicuramente avrò bisogno del vostro aiuto..
maurofire
17-10-2009, 23:18
Caro Gianni a noi piemontesi mancherai un sacco.......come faremo senza te... -20 -20 -20, .......(spero di essere stato convincente) -11 .Adesso andiamo avanti ... :-D :-D :-D :-D :-D
P.S fatti sentire qualche volta vecchio.
salvicu77
18-10-2009, 09:03
giangi1970,
..ah bene..allora se tu che gestirai la filiale del veneto, credo che oltre ad essere un buon cliente di gianni, lo diventerò anche con te.
Ma farete un sito apposito, oppure è sempre il solito??
in bocca al lupo e complimentoni x esserti messo in gioco..non è cosa da tutti specie in questo brutto periodo dove le certezze si stanno esaurendo..
giangi1970
18-10-2009, 11:49
salvicu77, Il sito resta sempre lo stesso.......e anche il modo di gestire il negozio.....quindi roba costosa e bidoni a tutti!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
salvicu77
18-10-2009, 13:53
:-D
dodarocs
18-10-2009, 14:34
giangi1970, me lo prepari un bidone per la prossima settinana, meglio tu un'altro. :-D :-D :-D
Alessandro Pretolani
18-10-2009, 17:01
come si dice in questi casi.............................in culo alla balena
menchia... giangi, leggo solo ora ma son molto contento per te.... un po' meno per Gianni #18 #18 :-D
comunque in culo alla balena alla grande ! ;-)
andrea81ac
21-10-2009, 09:44
***** me l'ero perso auguri pirlone...................per gianni mi dispiace............ :-D :-D :-D :-D
occhio, Gianni è un grande e tu non devi essere da meno.....mi raccomando.
tolta ogni altra considerazione sono contento per te che hai lasciato una condizione sfigata per aprirti una nuova via sicuramente piena di soddisfazioni, il tempo lo dirà ma ti auguro di fare tuo il vecchio detto "alle volte si chiude una porta e si apre un portone"
buon divertimento ..saluto anche a Gianni
Max
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |