Entra

Visualizza la versione completa : Perche la Mia Heteractis gioca a nascondino ?

Luca1963
13-10-2009, 13:49
Ragazzi una domanda ....

dopo aver fatto il cambio acquario avevo messo la mia Hetecractis su una roccia con della corrente abbastanza buona ( a mio avviso) , ma praticamente è sparita quasi subito ora, dopo 2 settimane sono riuscito a vederla , in quanto nascosta sotto una rocciata con il piede attaccato e allungato di circa 4 - 5 cm per poter raccogliere la luce .....

La mia domanda è ...come faccio a farla spostare senza smontare tutto ?

Auran
13-10-2009, 16:12
Luca1963, loro vagano per la vasca fino a trovare la loro posizione, non la tua.... ;-)

Manuel_S
13-10-2009, 19:30
se gli punti la pompa addosso tranquillo che si sposta :P puoi provare così ma tranquillo che poi si rimetterà dove vuole

Luca1963
13-10-2009, 21:36
se gli punti la pompa addosso tranquillo che si sposta :P puoi provare così ma tranquillo che poi si rimetterà dove vuole

fosse cosi facile ...è in mezzo ad una serie di sassi messi a mò di base per piatttaforma di lancio...scherzo ...fa da base ad un sasso piatto!!!!

daddycayman
13-10-2009, 22:03
la mia una volta mi si mise sul vetro frontale...vanno alla ricerca di lece ma al contempo vogliono poco movimento..il giusto per lambire i polipi

RobyVerona
14-10-2009, 00:04
Lascia perdere... E' una battaglia persa. Dove la metti tu lei di sicuro non sta... Mettiti il cuore in pace.

Federico Rosa
14-10-2009, 09:18
Se si è messa in un punto non pericoloso (lontano da pompe, riscaldatori, pozzetti di tracimazione, coralli) ritieniti già fortunato e non farla spostare assolutamente potresti pentirtene ;-)