Entra

Visualizza la versione completa : piccolo sondaggio Milanese

solitus
10-11-2005, 18:51
Non so' se e' fattibile ma mi chiedevo:
quale fosse il negozio piu' rifornito di invertebrati in provincia di Milano?
magari con particolare vocazione agli sps?
Grazie a tutti

unkledave
10-11-2005, 19:38
barriera corallina di lissone è una potenza! ne ha tantissimi e il negozio è enorme, però essendo in tanti non ti dedicano poi così tanta attenzione come un piccolo negozio specializzato... comunque ti consigliano e se sai quello che vuoi.... beh, tu vai a vederlo perchè merita!!!

unkledave
10-11-2005, 19:42
ma se vuoi parlare con qualcuno di veramente in gamba vai all'acquario2 di melzo, via s. antonio 14 tel. 0295736993, mi sta aiutando molto con il mio acquario, non ha tantissimo ma come invertebrati qualcosina ha e poi se glielo chiedi ti procura tutto quello che vuoi! Il bello di quel negozio però sono gli acquari, i più belli che ho mai visto nei negozi!

solitus
11-11-2005, 15:59
grazie del consiglio ....barriera corallina lo conoscevo ma non ci sono mai andato ....gli daro' un occhio...e speriamo non tutto il portafoglio! ;-)
ciao

Dedalus
11-11-2005, 16:08
si, secondo me Luigi di barriera corallina e' ok, quanto al portafoglio.........beh mi sa che tornera un bel po' + leggero.
ciao

Andrecis
11-11-2005, 18:03
Nn sono proprio nel Milanese ma nelle vicinanze,Zoominimarket Casatenovo(LC),Riccardone Cislago(VA),ReefInternational Gallarate(VA) - vai tranquillo che come sps sono quelli messi meglio! ;-)

al404
11-11-2005, 18:12
io sono stato ReefInternational, è veramente grande... mi sa che il sabato è aperto solo al mattino fino 12:30... ma non ne son sicuro

keronea
11-11-2005, 22:53
io sono stato ReefInternational, è veramente grande... mi sa che il sabato è aperto solo al mattino fino 12:30... ma non ne son sicuro

anche di pomeriggio ;-)

nicolaz
11-11-2005, 23:13
quali di questi han + animali come gamberetti,stelle,etc.?

lucayale
13-11-2005, 13:09
Reef International, sicuramente, sono grossisti...ma se cerchi per caso i wurdemanni ti conviene conttatare prima il negozio per vedere se al momento li hanno...

nicolaz
13-11-2005, 15:52
Reef International, sicuramente, sono grossisti...ma se cerchi per caso i wurdemanni ti conviene conttatare prima il negozio per vedere se al momento li hanno...

beh i wundermanni saran fra i vari ospiti ma nn cerco solo quelli.grazie mille

solitus
14-11-2005, 11:18
grazie mille a tutti per suggerimenti....certo che e' proprio triste constatare che a milano non e' rimasto piu' nessuno! :-(

ik2vov
14-11-2005, 11:44
Quoto Andrecis, ai suoi nominativi aggiungerei Barriera Corallina 97 di Cinisello e Barriera corallina di Lissone....
In citta' di Milano direi.... L'Acquario Mediterraneo.... per SPS di altro non mi viene in mente nulla....

Ciao

solitus
14-11-2005, 18:14
Grazie Gilberto!
Effettivamente conosco Meditteraneo ed ha vasche valide soprattutto per pesci piccoli, lps e molli.
Beh tuttaltro discorso per Barriera corallina 97, e' lui il colpevole delle mie vasche mi trovo bene, mi fido e ha spesso cose molto belle....bisogna saper aspettare. Anzi colgo l'occasione per ringraziare Cristiano.
Un saluto a tutti