PDA

Visualizza la versione completa : aiutoooooooooooo calcio tropic marin

TONYMANERO
12-10-2009, 23:05
ciao a tutti qualcuno mi sa dire gentilmente come va usato questo prodotto?
qualcuno nel forum suggerisce di buttarlo direttamente in smp ma dove? nel vano di risalita nel vano schiumatoio o nel vano filtro prima o dopo la spugna?
io lo sciolgo prima in un bicchiere e poi lo butto nel vano di risalita ma cosi o notato che si deposita sul fondo della vasca e anche sulle roccie.

ALGRANATI
13-10-2009, 07:16
TONYMANERO, devi scioglierlo bene in parecchia acqua d'osmosi e poi molto lentamente buttarlo in sump

gian.luca
13-10-2009, 07:22
mi dici esattamente quale prodotto?

dedo73
13-10-2009, 21:34
ciao a tutti qualcuno mi sa dire gentilmente come va usato questo prodotto?
qualcuno nel forum suggerisce di buttarlo direttamente in smp ma dove? nel vano di risalita nel vano schiumatoio o nel vano filtro prima o dopo la spugna?
io lo sciolgo prima in un bicchiere e poi lo butto nel vano di risalita ma cosi o notato che si deposita sul fondo della vasca e anche sulle roccie.

io lo usato x due anni con il suo misurino dritto in sump in un angolo senza problemi se lo sciogli sia con osmosi o salata ti crea una nebbia che dura 1ora se lo sciogli dovresti dosarlo con un conta gocce

gian.luca
13-10-2009, 22:16
infinity73, io ho usato per parecchio tempo il biocalcium o qualcosa del genere direttamente in sump, senza sciogliere... ma non so se è il prodotto a cui si riferisce lui.

dedo73
13-10-2009, 23:06
infinity73, io ho usato per parecchio tempo il biocalcium o qualcosa del genere direttamente in sump, senza sciogliere... ma non so se è il prodotto a cui si riferisce lui.

si esatto bio calcium, nn va sciolto ma messo direttamente in sump,oppure in un comparto.