Visualizza la versione completa : consiglio linea ADSL
daniele buttolo
12-10-2009, 20:28
ciao amici , ho bisogno di qualche consiglio riguardante la scelta di una linea adsl, attualmente uso FAST WEB , ma francamente per l'uso che faccio e il costo che ha non ne vale la pena , almeno nel mio caso . Vorrei da voi un suggerimento su qualche buona compagnia funzionale e allo stesso tempo conveniente dato che attualmente spendo circa 100 euro ogni de mesi ... grazie anticipatamente :-)
Sandro S.
12-10-2009, 20:30
io con Tiscali 10MB compreso telefono sono sulle 80 euro compreso iva.
sull'affidabilità va a culo, troverai sempre gente con tutte le compagnie che si è trovata benissimo e altri malissimo.
al momento la piu economica e infostrada
la piu affidabile telecom
quindi devi decidere se vuoi risparmiare e rischiare qualche ora di black out di linea
oppure spendere un po di piu
ma garantirti affidabilita di connessione
io avevo fastweb in woip
sono arrivato al ponto di odiare la linea fastweb
spesso mancava connessione anche per 2 gg consecutivi
poca affidabilita a fronte di una spesa eccessiva
Sandro S.
12-10-2009, 20:37
io avevo fastweb e l'adoravo, in due anni mai un disguido.....mai !
ora ho tiscali e ogni tanto gli mando gli accidenti ( per non dire altro ) dietro.
daniele buttolo
12-10-2009, 23:41
effettivamente pensandoci bene non ho mai avuto un fastidio anzi.......però mi piacerebbe risparmiare qualche monetina....devo valutare bene ! grazie amici per il consiglio ;-)
Io ho avuto tiscali per 5 anni e mai un problema.. Da poco sono passato a alice.. 40euro al mese con adsl e chiamate gratuite senza canone..
Per adesso va bene e è molto più veloce di prima.. Vediamo in futuro..
Omar Rold
13-10-2009, 01:45
Ho Tiscali anche io e devo dire che mi trovo bene,non ho mai avuto problemi sulla linea ne tanto meno con il telefono. ;-) ;-)
Sandro S.
13-10-2009, 11:57
Omar&Ire, bubba21, beati voi.....
vi potrei raccontare delle belle
GreenPeace
13-10-2009, 20:36
daniele buttolo, da poco sono passato con vodafone casa,paghi 29,90 al mese e hai internet 24 h con modem wireless e chiavetta (a pagamento),sulle telefonate paghi solo lo scatto;se ti interessa appena mi attivano il tutto ti dico come và.Ti consiglio vivamente di NON attivare TELE2,sono dei ladri incompetenti e probabilmente dovrò chiudere la situazione usando via legali.
Sandro S.
13-10-2009, 20:39
GreenPeace, 29.90 + iva?
che velocità ha l'adsl ?
io con tiscali ne pago 80 euro compreso iva ma l'adsl è a 10MB.
io prima avevo tele2...ma per la disperazione sono tornato a telecom...l'assistenza è totalmente diversa, tele2 chiamavi...e se ti rispondevano non risolvevano mai il guasto. telecom ho chiamato qualche tempo fa perchè c'era il brusio al telefono...dopo 2 giorni c'era qua il tecnico a mettere apposto...si farà pagare qualcosina in più, ma io con telecom sto tranquillo :-))
GreenPeace
13-10-2009, 20:59
s_cocis, 7 MB,non è il massimo ma per l'uso che faccio di internet è più che sufficiente ;-)
pepa_90, anch'io avevo telecom e mi trovavo bene,poi per risparmiare sono passato a TELE2 che a parte l'incompetenza e la disonestà c'è anche la linea ADSL pessima al punto che si scollega di continuo (4\5 minuti);adesso voglio provare con vodafone..l'approccio sembra alquanto buono ,gli operatori sono seri e chiari ..vedremo.
GreenPeace
13-10-2009, 21:05
s_cocis, dimenticavo..iva inclusa,non ho fatto in tempo a modificare il messaggio che si è disconnesso :-D :-D ..
appena mi attivano vodafone spero proprio di poter festeggiare -e66
Sandro S.
13-10-2009, 21:06
GreenPeace, :-D :-D :-D
cmq non se ne salva uno secondo me... #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |