Visualizza la versione completa : Serie tv I Soprano..chi li ha visti?
Mi è capitata l'occasione di comprare tutte e 6 le stagioni de I soprano...l'ultima che ho visto è Prison Break...
Siccome ho visto solo qualche pezzo di qualche puntata volevo sapere da chi la vista se ne vale la pena o è una cag**ta...Il genere Mafia e affini mi piace molto di solito...
Comprerei le edizioni da edicola...quindi il costo del singolo cofanetto si abbatte notevolmente...
che ne dite? compro?
:-))
Edit.. Ho scritto una ******* :-D
bubba21, sei sicuro? :-))
SJEDIT
Burner, in effetti missà che ho detto una gran *******.. SJEDIT
ma vuoi i soprano o prison break
andado ot
prison break e magnifico
ho tutte e 4 le stagioni
per i soprano ne ho visto solo qualche puntata
ma non mi ha catturato come prison break
bubba21, in Italia tra poco paghiamo pure l'aria... non esiste da nessuna parte per i contenuti multimediali, videogiochi e software a parte, la versione di prova. ;-)
aleo23, soggettivo per questione di gusti personali, a me è capitato l'esatto contrario! :-)
signori :-)) :-)) :-))
non tocchiamo argomenti pericolosi (e vietati dal regolamento...) perchè non ho voglia di mettermi a editare un post sì e l'altro pure ;-)
Allora, Prison Break l'ho visto tutto....quello che vorrei prendere ora sono I soprano....
Non so cosa abbiate scritto sopra che è stato editato ma la versione che compro io è quella che usci in edicola tempo fa....in pratica le copertine sono diverse e sono senza cofanetto....
Burner, ho letto l'm.p...ora ti rispondo.... ;-)
sjoplin, hai ragione, perdono! #13
Auran, grazie! :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |