Visualizza la versione completa : Vasche Rabbi esperienze?
Ciao a tutti ,
Qualcuno di voi ha le vasche costruite da Rabbi?
come vi siete trovati?
Ciao,io ho acquistato una vasca da rabbi,devo dire che fa' delle vasche eccezzionali con materiali di prima qualita' a prezzi introvabili...
Oltre alle vasche vende anche la maggior parte di prodotti per acquariofilia sempre a prezzi bassissimi...
te lo consiglio vivamente...
sebyorof
10-11-2005, 19:07
io ho comperato da lui tutte le rocce vive della mia vasca e adesso sto continuando a prendere altro da lui, mi trovo benissimo.
Non vorrei si riscatenasse un putiferio, ho visto che l'altro post è stato chiuso, al solito non faccio publicità, ma mi fa piacere da appassionato consigliare ad altri appassionati persone competenti e oneste oramai rare in questo hobby, credo sia utile a tutti se in onesta si consiglia chi è meritevole in questo ramo..quindi posso dirti che Rabbi fa ottime vasche a prezzi onesti, rifinite davvero a regola d'arte...naturalmente non voglio screditare gl'altri venditori on-line, ti scrivo solo qual'è la mia esperienza.
Apter_71
10-11-2005, 20:59
Non vorrei si riscatenasse un putiferio, ho visto che l'altro post è stato chiuso, .
Ciao
Voglio precisate che é stato chiuso in quanto è stato notato il solito casinista di post di turno che si diverte fare pastrocchi.
Ringrazio i moderatori di averlo subito bloccato per terminare il disguido.
Ciao
mariobros
10-11-2005, 21:04
anche io mi servo da Rabbi! #36#
simo1978
10-11-2005, 21:09
io ne ho vista una da 600 litri tutta in extrachiaro... fatta molto bene..
19 mm e il vetro non si vede :-)
Per quello che può servire, Fabio (Rabbi) mi è stato presentato, per ora solo telefonicamente, da amici ed acquariofili MOLTO fidati, motivo un preventivo per la costruzione della mia nuova vasca.
Avendo già sperimentato qualcosa come 5 aquari marini anche di dimensioni diciamo così mastodontiche... ed avendo avuto la "meravigliosa" esperienza di una vasca da più di 1000 litri esplosa in casa, nel recente passato mi sono affidato alla Elos con ottimi risultati.
Fabio, a parte essere una persona piacevole e disponibile al telefono, si è davvero presentato con un preventivo davvero competitivo ed anche se non ho mai visto un suo prodotto, mi fido, come anticipato di chi me lo ha presentato.
Dicembre gli commissionerò la mia prox vasca e sarà bellissima.
Besos,
G
JackKerouac
11-11-2005, 09:00
Anche la mia vasca e' stata fatta da Fabio(Rabbi) puoi andare tranquillo le fa a regola d'arte poi e' sempre stato disponibilissimo anche per suggerimenti tecnici
Ti posso dire che io la rifarei da lui :-))
OTTIME VASCHE PER PREZZI ,MATERIALI E FINITURE.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |