Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio Per Gomma Da Mettere Tra Pavimento E Supporto

Mauy
12-10-2009, 13:16
Raga ho fatto il supporto per la nuova vasca da 230 l, ma posizionandolo nel punto della camera prescelto, mi sono accorto che il pavimento ha le mattonelle tutte bussate..una piu su, un altra piu giu per intenderci...la casa ha i suoi anni purtroppo...pensavo di mettere qualche gomma robusta tra il pavimento e le gambe del mobile...ma quale?che mi consigliate? ciao ciao

scriptors
12-10-2009, 13:50
Se il mobile non ha i piedini regolabili, prendi un livello e cerca di mettere in piano il mobile con della gomma molto rigida

(non per metterti altri dubbi ma sarebbe anche meglio verificare se i mattoni non si possano muovere/rompere con il peso successivo - nel caso siano incollati male e sotto ci siano bolle d'aria)

Mauy
12-10-2009, 14:24
si, ma quale gomma?il dilemma è proprio quello :D dove la recupero? le mattonelle sono un poco alzate, dopo 30 anni puoi immaginare come il pavimento non sia perfettamente in piano, però non pensare che sia da rifare eh :D ho altre vasche in casa con mobili commerciali, solo che quelle hanno i piedini

aengusilvagabondo
12-10-2009, 15:07
Mauy qui da noi c è una gomma che la vendono a metro ,è nera e normalmente ha spessore 5 mm,è molto robusta e viene usata anche per fare quarnizioni nelle nostre valvole da 48 pollici,non so pero' se in Italia esiste o che tipo di nome
Verifica comunque sempre che le mattonelle siano in buono stato e non vi siano sacche senza sabbia o cemento

Mauy
12-10-2009, 15:11
ciao, le mattonelle sono solo un po alzate, non hanno quel tipo di problema cosi grave...quindi dovrei andare in una rivendita idraulica o drogheria ben fornita e spulciare giusto? OK :D

aengusilvagabondo
12-10-2009, 15:36
Si ,ti confermo piu che idraulica dove vendono valvole per uso industriale
Io ti sto parlando di valvole per trasporto Gas che sono installate nel gasdotto ;-)

Mauy
12-10-2009, 15:45
ok grazie ;) mo vedo cosa riesco a trovare
ciao ciao