Entra

Visualizza la versione completa : inserimento altre roccie

pelle
11-10-2009, 23:36
sono alla prima settimana di buio, finito il mese cominciero' l'illuminazione come da guida fino al raggiungimento del fotoperiodo, volevo chiedervi una cosa, il mio pico quando il nuovo cubo sara' a posto lo smantellero' e gli ospiti li trasferiro' tutti nell'altra vasca, volevo inserire ancora qualche riccietta che ho nel pico, posso farlo senza problemi o devo fargli fare del buio a parte prima di inserirle?
grazie a tutti anticipatamente #19

pelle
13-10-2009, 22:01
nessuno puo' consigliarmi..? o non c'e nessun problema ad inserire altre roccie da vasca gia' avviata.....?

synth
16-10-2009, 19:05
se inserisci qualche pezzo,non dovrebbe darti problemi,cerca di inserirlo piu o meno rivolto verso la luce,come era nell altra vasca.

pelle
16-10-2009, 23:23
se inserisci qualche pezzo,non dovrebbe darti problemi,cerca di inserirlo piu o meno rivolto verso la luce,come era nell altra vasca.
meno male che mi ai risposto ero angosciato, e poi ho anche due sarchopyto,dei discosoma che sono ancorati alle roccie....come farei a metterli nella nuova vasca se non ci vanno altri pezzi, se compri invertebrati ti danno il pezzo di roccia no..??

COCO
21-10-2009, 00:20
se hai coralli "facili" come discosomi ecc, non si accorgono nemmeno dei valori che potrebbero cambiare dopo l'inserimento di altre rocce, comunque non crea nessun problema aggiungere rocce successivamente, certo non devi stravolgere la vasca...