Visualizza la versione completa : Acquari Resun e Haquoss?
Per favore, qualcuno su darmi una valutazione degli acquari Resun e Haquoss? Ne ho visti un paio sui 120/130 litri, ma non so valutare sulla qualità dell'acquario e degli accessori.
Grazie
Carloxp, quanto spenderesti..perchè ci sono marche di granlunga superiori, a mio avviso... ;-)
Carloxp, quanto spenderesti..perchè ci sono marche di granlunga superiori, a mio avviso... ;-)
Ciao roby91, vorrei spendere molto poco perchè sarebbe il primo acquario di un certo impegno. Per la verità, sto osservando due o tre oggetti usati su eBay, ma sono un po' diffidente.
Diciamo che vorrei stare sui 100/120 euro, per un usato.
E stavo anche guardando questo (http://www.acquarieacquari.com/haquoss-acquario-atlantic#80x35x49h-litri-supporto-nero-p-888.html)
(scusate ma non riesco a mettere l'url)!
Carloxp, l'immagine non si vede...cmq spendendo sui 250#300€ hai un'acquario buonissimo, che, visto che sei alle prime armi, ti aiuterebbe molto nella gestione.. ;-)
Carloxp, l'immagine non si vede...cmq spendendo sui 250#300€ hai un'acquario buonissimo, che, visto che sei alle prime armi, ti aiuterebbe molto nella gestione.. ;-)
Lo so... ma è il triplo di quello che posso spendere!
hai provato a guardare sul mercatino di AP...gli acquari di cui parlo io, come il cayman 80 oppure i juwel, come altri acquari cmq buoni, li trovi al prezzo che vuoi tu...dacci un'occhiata e sappimi dire.. ;-)
hai provato a guardare sul mercatino di AP...gli acquari di cui parlo io, come il cayman 80 oppure i juwel, come altri acquari cmq buoni, li trovi al prezzo che vuoi tu...dacci un'occhiata e sappimi dire.. ;-)
Ciao roby91. E' quello che sto facendo, stavo guardando proprio adesso!
Come avrai capito, non sono esperto, temo di fare errori.
Offerte interessanti ce ne sono tante, hai ragione. Però sono incerto perchè ho paura di sbagliare qualcosa.
Grazie, sei molto gentile ;-)
di niente...scherzi.. ;-)
cmq se vuoi posta i link delle vasche che ti potrebbero interessare e vediamo cosa conviene effettivamente... :-))
Sto' acquistando un acquario hacquoss 100 infinity ma sono stupito dalla esistenza di un doppio filtro da 500 l per pompa anziché un solo filtro con pompa da almeno 1000litri, inoltre, cosa sarebbe l"incredibile curvatura del vetro che rende le forme più" fantasiiose? Qualcuno di voi ha esperienze con questo acquario? Dato che non costa poco.....grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |