PDA

Visualizza la versione completa : Discus a 9 euro


Calamar
11-10-2009, 19:56
Oggi dovevo comprare del materiale e sono andato da Moby Dick a Pomezia. Era parecchio che non andavo e con mi agrande sorpresa ho visto che hanno discus a 9 dico nove euro. Non ce l'ho fatta, non ho resistito e ne ho presi due, anche in considerazione del fatto che dei 4 che ho uno se ne sta inesorabilmente andando (e ne sono dispiaciuto, anche perchè era la mia femmina riproduttrice, ma non so esattamente cosa fare...).
Comunque prezzi incredibili. Loro dicono che importano direttamente (da dove non so, credo asia).

claudiotre
11-10-2009, 20:18
Comunque prezzi incredibili. Loro dicono che importano direttamente (da dove non so, credo asia).

Asia???? Sta un po' a vedere che adesso i cinesi hanno copiato anche i discus!!!!

:-D :-D :-D :-D

michele
11-10-2009, 20:39
A quel prezzo magari è più facile che siano riprodotti da qualche appassionato. Comunque non penso sia bene inserire due discus nuovi senza quarantena in una vasca dove c'è un discus in fin di vita per ragioni ancora da chiarire. Insomma... diciamo che hai fatto tutto il contrario di quello che si dovrebbe e spero che tutto vada per il meglio. Incrocia le dita.

Calamar
12-10-2009, 09:30
si è vero, ma stavo in un momento di euforia e i dischetti a 9 euro mi hanno tentato. Ma che pensi che dovrei fare con quello in fin di vita?

michele
12-10-2009, 14:41
Non saprei.

Calamar
13-10-2009, 16:11
Comunque i due nuovi si comportano benissimo. A differenza degli altri 4 che appena presi da piccolini mi hanno fatto dannare per iniziare a mangiare, questi giovani hanno subito iniziato a mangiare senza problemi di tutto dal granulato, ai tubifex, ai gamberetti...

alierte
14-10-2009, 13:19
..foto?

kakashi
14-10-2009, 23:07
si è vero, ma stavo in un momento di euforia e i dischetti a 9 euro mi hanno tentato. Ma che pensi che dovrei fare con quello in fin di vita?

alla fine cosa è successo al discus?

michele
14-10-2009, 23:32
Stecchito ???

Calamar
15-10-2009, 10:39
Sta visibilemnte male, non mangia da giorni, pinne mangiate branchie allargate smagrito, occhio pallato... sono già molti giorni che sta così non so neanche come faccia a esssere ancora viva.
Ripeto, mi dispiace tanto perchè avrà deposto una cinquantina di volte e schiuso 5 /6 volte, ma ormai credo ci sia poco da fare...